CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

AIUTO il gs2 si spegne e fa il reboot da solo!! AIUTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

AIUTO il gs2 si spegne e fa il reboot da solo!! AIUTO

ALLORA HO UN GALAXY S2 DI NOVEMBRE ANDROID 2.3.5 DELLA TRE

allora dopo tanto tempo che faccio cicli di carica e scarica poichè la sera lo metto in carica tutta la notte che è scarico al 5 massimo 10% ,il maledetto ieri sera quando stava al 15% circa lo ho spento e invece di restare spento dopo la vibrazione di spegnimento fa il reboot automatico !!! il cell si accende da solo senza che io prema nulla!! c'è da sbattere la testa al muro poichè dopo 5 o sei tentativi ieri notte ho staccato la batteria e la ho lasciata al fresco per tutta la notte , la mattina dopo ho rimesso la batteria e mi si è acceso , allora ho sbrokkato e lo ho messo sotto carica fino al 38 % poi ho pensato di stressarlo fino alla morte e mi si è scaricato compltamente in 3 ore ! la cosa a cui puntavo, quando si spegne sotto il 5% non fa il reboot e allora lo ho messo a caricare fino a un punto , poi ho staccato il cavetto e nn si è acceso , ho acceso e ho spento, il problema sembra non sussistere. gg tutto ok ma quando stava al 10% mi ha ripresentato il problema allora lo ho massacrato fino al 5% e lo ho spento, niente reboot e caricato , ora problema risolto!!
    accadrà di nuovo?

ma cosa succede, carico troppo ,problema di calibrazione o firmware, bootloader, batteria ? vi prego ditemi che cosa sta succedendo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

sembra sia uno dei problemi tipici dell'ossidazione del connettore usb...in un'altra discussione avevo letto che un utente aveva lo stesso problema...
    Ultima modifica di vampireblood; 23-03-12 alle 22:09

Androidiano

Smartphone
    galaxy s 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    sembra sia uno dei problemi tipici dell'ossidazione del connettore usb...in un'altra discussione avevo letto che un utente aveva lo stesso problema...
    ti puoi spiegare meglio? sn disperato ma almeno è coperto dalla garanzia, poi ossidazione di che cosa? non è mai stato in condizioni di umidità o altre cose?

Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

eh tristemente è un problema alquanto frequente...anche perchè tu hai un firmware stock della 3 che non è afflitto da questi problemi...ovviamente prima di pensare a come risolevre io proverei a fare un deep clean 1 e rimetti il tuo firmware e potresti risolvere...

Androidiano

Smartphone
    galaxy s 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Up up

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio