CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Una aiuto per il mio galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una aiuto per il mio galaxy s2

    Ciao a tutti, sono nuova del forum e anche per quanto riguarda android. Ho comprato lo smartphone qualche giorno fa, usato di pochi mesi, l'ho comprato come no brand italia. però mi è venuta la curiosità di controllare.
    Dopo aver composto il codice appaiono queste cose:

    SELLOUTSMS
    [1] SelloutSMS: off
    [2] PCode: GT-I9100LKAXEO
    [3] Mode: Prod

    Cosa significano? Vi ringrazio per l'aiuto.
    Silvia.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il telefono è di provenienza polacca , non italiano
    S4 MINI

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi o hanno fregato me o chi l'ha comprato? ma dato che è polacco e quindi non italia la garanzia non è italia giusto? ma questo cosa comporta? e come funzionamento del telefono? scusate le tante domande ma non ci sto capendo molto, inizio a sentirmi confusa.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xSilviax Visualizza il messaggio
    Quindi o hanno fregato me o chi l'ha comprato? ma dato che è polacco e quindi non italia la garanzia non è italia giusto? ma questo cosa comporta? e come funzionamento del telefono? scusate le tante domande ma non ci sto capendo molto, inizio a sentirmi confusa.
    Non comporta niente , anzi gli europei sono i primi a ricevere gli aggiornamenti.
    La garanzia dipende da chi ti ha venduto il telefono , ma credo sia europa.
    S4 MINI

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Uhm, ok. ma per gli aggiornamenti ho sentito dire che kies non può vedere gli aggiornamenti perché mostra solo quelli italia. Parlo per sentito dire perché ripeto pochi giorni con in mano un galaxy non fanno di sicuro di me un esperta, anzi. comunque non saprei per la garanzia perché l'ho comprato usato quindi mi baso su ciò che mi viene detto. Dopo tutto mi era stato detto che il telefono era italiano quando in realtà proviene dalla polonia. =/

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xSilviax Visualizza il messaggio
    Uhm, ok. ma per gli aggiornamenti ho sentito dire che kies non può vedere gli aggiornamenti perché mostra solo quelli italia. Parlo per sentito dire perché ripeto pochi giorni con in mano un galaxy non fanno di sicuro di me un esperta, anzi. comunque non saprei per la garanzia perché l'ho comprato usato quindi mi baso su ciò che mi viene detto. Dopo tutto mi era stato detto che il telefono era italiano quando in realtà proviene dalla polonia. =/
    non è vero ho aggiornato con kies un sg2 di un collega ed era polacco...tutto ok senza problemi...
    anzi se colleghi il tuo cell al pc e lanci kies trovi già da aggiornare ad ICS ufficiale.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ci sono tanti che vorrebbero avere un telefono polacco in questo momento..visto l'update ufficiale ics...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    perfetto... l'unica cosa che dicevo io era che comunque non è corretto non informare una persona sul fatto che il telefono sia europa e non italia. per il resto se le funzioni e tutto sono tutte identiche, e non cambia nulla meglio così. e sono più tranquilla. grazie per le vostre risposte. buonanotte a tutti.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xSilviax Visualizza il messaggio
    perfetto... l'unica cosa che dicevo io era che comunque non è corretto non informare una persona sul fatto che il telefono sia europa e non italia. per il resto se le funzioni e tutto sono tutte identiche, e non cambia nulla meglio così. e sono più tranquilla. grazie per le vostre risposte. buonanotte a tutti.
    Anche io ho un GS2 d'importazione polacca e come ti ha detto già Zicky noi siamo stati tra i primi a ricevere ICS ufficiale tramite Kies.
    Per quanto riguarda la garanzia non cambia quasi nulla, dovrai eventualmente portare il cellulare o dal negoziante dove è stato acquistato o in un qualsiasi punto assistenza Samsung.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xSilviax Visualizza il messaggio
    perfetto... l'unica cosa che dicevo io era che comunque non è corretto non informare una persona sul fatto che il telefono sia europa e non italia. per il resto se le funzioni e tutto sono tutte identiche, e non cambia nulla meglio così. e sono più tranquilla. grazie per le vostre risposte. buonanotte a tutti.
    hai ragione su questo....
    chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy