Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria
Salve a tutti, ho un problema con la batteria del mio galaxy s2, a volte capita che dopo averlo spento ad esempio al 40% di batteria residua quando vado a riaccenderlo me lo ritrovo al 13-15% e poi man mano risale da sola molto lentamente fino a tornare al 39-40%.
Quindi in realtà non si scarica davvero però è un bug molto fastidioso perchè non mi fa capire il vero livello di batteria residua.
Ho cambiato rom, modem e kernel passando da gb a ics ma il bug continua ad esserci.
Sapete aiutarmi? grazie
-
hai provato a fare un wipe delle battery stats da recovery?? a volte non serve na cippa, ma a qualcuno ha risolto questo tipo di problemini fastidiosi!
-
no non ho ancora provato, è consigliabile farlo con la batteria al 100% o va bene una carica qualsiasi?
edit: leggo che bisogna caricarlo al 100%, ora metto in carica e più tardi provo :)
-
È una cosa normale che capita frequentemente. Basta attaccarlo un pochino al caricabatteria e riprende il valore normale (© jacobrucia).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
È una cosa normale che capita frequentemente. Basta attaccarlo un pochino al caricabatteria e riprende il valore normale (© jacobrucia).
ed è risolvibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dom1dom
ed è risolvibile?
No. Ma è sporadica e non dà problemi. Se ti sono stato utile puoi usare il tasto thanks.
-
i problemi della batteria vanno discussi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
chiudo.