Visualizzazione stampabile
-
navigatore su ics
salve a tutti
ho aggiornato l's2 a disaster 4.4 ovviamente ics. tutto funzionante tranne il navigatore sygic,istallato correttamente ma quando clicco sull'icona per accedervi,si blocca alla prima schermata (connetti-indietro)poi sono costretto a uscire tramite il pulsante home,e al rientro sono dentro la cartina e funziona.forse e questione dell'apk che dovrebbe essere compatibile al 100% con ics? vi e capitato?:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
salve a tutti
ho aggiornato l's2 a disaster 4.4 ovviamente ics. tutto funzionante tranne il navigatore sygic,istallato correttamente ma quando clicco sull'icona per accedervi,si blocca alla prima schermata (connetti-indietro)poi sono costretto a uscire tramite il pulsante home,e al rientro sono dentro la cartina e funziona.forse e questione dell'apk che dovrebbe essere compatibile al 100% con ics? vi e capitato?:o
magari non č compatibile su ics...
-
ma nessuno ha ics per avere piu informazioni?
-
Quote:
giorgio704
ma nessuno ha ics per avere piu informazioni?
scaricato ora e mi funziona...
-
quale versione? ho scaricato sygicnavigator1126a sto caricando una piccola cartina,e vediamo se e compatibile questa versione.
-
Quote:
giorgio704
quale versione? ho scaricato sygicnavigator1126a sto caricando una piccola cartina,e vediamo se e compatibile questa versione.
versione del market....tu dove lo prendi? :)
-
-
Quote:
giorgio704
dai vari forum.
bene chiudo.
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresė vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
qui diamo supporto solo su app originali.