Visualizzazione stampabile
-
widget calendario
Salve a tutti
mi chiedevo come si potesse impostare un widget del calendario integrato in modo tale che mi prenda un intera pagina della homescreen e che mostri dettagliatamente gli impegni per la giornata. L'unico widget che riesco ad impostare è una casella 2x1 con riportata solo la data odierna e poche altre info.
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektronikotine
Salve a tutti
mi chiedevo come si potesse impostare un widget del calendario integrato in modo tale che mi prenda un intera pagina della homescreen e che mostri dettagliatamente gli impegni per la giornata. L'unico widget che riesco ad impostare è una casella 2x1 con riportata solo la data odierna e poche altre info.
Grazie a tutti.
Uno dei widget del firmware stock fa quello che chiedi. Prova i vari widget
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Ciao, ho i seguenti widget:
Accuwheater.com
Agenda
Antivirus
Ap Mobile
Cerca
Faceboo
Foto Widget
Go Task Manager (1x1)
Go Task Manager (4X1)
Latitude
Memo
News e Meteo
Orologio DIgitale
Play Store
Preferito
Ricerca Google
Risparmio Energetico
Stato Contatti
Suggerimenti Home
Torcia
Traffico
Vocali
Yahoo! FInance
Youtube
L'unico che mi sembra relativo alla cosa era Agenda ma non riesco ad espanderlo a tutto schermo. Io ho la versione 2.3.6 TIM ed ho visto questo Widget su un I9100 H3G con versione (presumo 2.3.3). Piazzo il widget agenda ma non capisco come espanderlo.
-
Mi pare che aCalendar abbia un widget 4x4 a tutto schermo.
-
Quote:
elektronikotine
Ciao, ho i seguenti widget:
Accuwheater.com
Agenda
Antivirus
Ap Mobile
Cerca
Faceboo
Foto Widget
Go Task Manager (1x1)
Go Task Manager (4X1)
Latitude
Memo
News e Meteo
Orologio DIgitale
Play Store
Preferito
Ricerca Google
Risparmio Energetico
Stato Contatti
Suggerimenti Home
Torcia
Traffico
Vocali
Yahoo! FInance
Youtube
L'unico che mi sembra relativo alla cosa era Agenda ma non riesco ad espanderlo a tutto schermo. Io ho la versione 2.3.6 TIM ed ho visto questo Widget su un I9100 H3G con versione (presumo 2.3.3). Piazzo il widget agenda ma non capisco come espanderlo.
Per espandere un widget devi tenerlo premuto per alcuni secondi e ti appare una griglia gialla
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Marinaio
Mi pare che aCalendar abbia un widget 4x4 a tutto schermo.
E' un app aggiuntiva? Ora mi informo, grazie!
Quote:
jacobrucia
Per espandere un widget devi tenerlo premuto per alcuni secondi e ti appare una griglia gialla
Sisi, ho provato ad espanderlo in quella maniera ma va solo ad occupare più griglie del normale. Il widget rimane piccolo al centro
-
GO launcher EX ha un ottimo widget per il calendario ;)
Samsung Galaxy S IV - Android 6.0 via Androidiani APP
-
Grazie, quest'ultimo mi piace parecchio! Ho risolto, grazie mille!
-
Quote:
elektronikotine
Grazie, quest'ultimo mi piace parecchio! Ho risolto, grazie mille!
Benissimo, chiudo