Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Problema sim
Ciao a tutti!! questa mattina ho acceso il telefono e non mi riconosceva più la sim, non ho fatto nessun tipo di modifiche il telefono e originale e brand 3...
Ho provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica mi chiede la password samsung la metto e mi dice: "elaborazione non eseguita".
però se faccio il login all'accaunt samsung dal pc mi entra, quindi la password è corretta... come faccio a far rileggere la sim?
grazie per l'aiuto
modifica:
Ho anche notato questa cosa molto strana, in info dispositivo sotto Versione android, c'è versione banda base con scritto sconosciuto
foto della pagina:
Allegato 7686
-
Quote:
Originariamente inviato da
gboy
Ciao a tutti!! questa mattina ho acceso il telefono e non mi riconosceva più la sim, non ho fatto nessun tipo di modifiche il telefono e originale e brand 3...
Ho provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica mi chiede la password samsung la metto e mi dice: "elaborazione non eseguita".
però se faccio il login all'accaunt samsung dal pc mi entra, quindi la password è corretta... come faccio a far rileggere la sim?
grazie per l'aiuto
prova un wipe da recovery (perdi tutto però)
-
Quote:
nigno
prova un wipe da recovery (perdi tutto però)
Da spendo volume su+home+tasto di accenzione?
ok ora ci provo tanto ho gia fatto un backuo di foto video musica per tutto il resto è in google..
grazie per l'aiuto!
-
sisi da spento e tieni premuto finquando non entri in recovery, ma prima fai una cosa...vai nel tastierino delle chiamate e digita il codice *#06#...se ti esce l'imei bene,
se invece non ti esce nulla cioè in imei non c'è alcun numero diccelo:)
-
Quote:
vampireblood
sisi da spento e tieni premuto finquando non entri in recovery, ma prima fai una cosa...vai nel tastierino delle chiamate e digita il codice *#06#...se ti esce l'imei bene,
se invece non ti esce nulla cioè in imei non c'è alcun numero diccelo:)
appare la scritta IMEI.
ho fatto il reset mi ha fatto rifare tutte le impostazioni iniziali... mi a tolto le app ma le immagini sono ancora li... anche quella di sfondo molto strano... ma la sim non la legge ancora...
Conviene riportarlo alla 3?
-
Secondo me potresti provare a flashare un modem....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ma il numero ti appare o ti appare solo la scritta imei???
-
Quote:
vampireblood
ma il numero ti appare o ti appare solo la scritta imei???
solo la scritta IMEI
anche dopo il reset
-
Quote:
gboy
solo la scritta IMEI
anche dopo il reset
e allora non c'è niente da fare..rivolgiti all'assistenza..
l'hai preso usato?
-
no l'ho preso nuovo a novembre con abbonamento della 3... non ho mai avuto un problema nessun riavvio improvviso niente di niente...
Lo porto all'assistenza della 3...