CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Problema sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gboy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Galaxy s2, nexus 5

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Problema sim

    Ciao a tutti!! questa mattina ho acceso il telefono e non mi riconosceva più la sim, non ho fatto nessun tipo di modifiche il telefono e originale e brand 3...
    Ho provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica mi chiede la password samsung la metto e mi dice: "elaborazione non eseguita".

    però se faccio il login all'accaunt samsung dal pc mi entra, quindi la password è corretta... come faccio a far rileggere la sim?

    grazie per l'aiuto

    modifica:

    Ho anche notato questa cosa molto strana, in info dispositivo sotto Versione android, c'è versione banda base con scritto sconosciuto

    foto della pagina:

    SC20120328-103447.jpg
    Ultima modifica di gboy; 28-03-12 alle 10:36

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gboy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! questa mattina ho acceso il telefono e non mi riconosceva più la sim, non ho fatto nessun tipo di modifiche il telefono e originale e brand 3...
    Ho provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica mi chiede la password samsung la metto e mi dice: "elaborazione non eseguita".

    però se faccio il login all'accaunt samsung dal pc mi entra, quindi la password è corretta... come faccio a far rileggere la sim?

    grazie per l'aiuto
    prova un wipe da recovery (perdi tutto però)
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gboy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Galaxy s2, nexus 5

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    prova un wipe da recovery (perdi tutto però)
    Da spendo volume su+home+tasto di accenzione?

    ok ora ci provo tanto ho gia fatto un backuo di foto video musica per tutto il resto è in google..

    grazie per l'aiuto!
    Ultima modifica di gboy; 28-03-12 alle 10:42

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    sisi da spento e tieni premuto finquando non entri in recovery, ma prima fai una cosa...vai nel tastierino delle chiamate e digita il codice *#06#...se ti esce l'imei bene,
    se invece non ti esce nulla cioè in imei non c'è alcun numero diccelo

  6. #5
    Androidiano L'avatar di gboy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Galaxy s2, nexus 5

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    sisi da spento e tieni premuto finquando non entri in recovery, ma prima fai una cosa...vai nel tastierino delle chiamate e digita il codice *#06#...se ti esce l'imei bene,
    se invece non ti esce nulla cioè in imei non c'è alcun numero diccelo
    appare la scritta IMEI.

    ho fatto il reset mi ha fatto rifare tutte le impostazioni iniziali... mi a tolto le app ma le immagini sono ancora li... anche quella di sfondo molto strano... ma la sim non la legge ancora...

    Conviene riportarlo alla 3?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di passa151184


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Secondo me potresti provare a flashare un modem....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    ma il numero ti appare o ti appare solo la scritta imei???

  9. #8
    Androidiano L'avatar di gboy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Galaxy s2, nexus 5

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    ma il numero ti appare o ti appare solo la scritta imei???
    solo la scritta IMEI

    anche dopo il reset

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gboy Visualizza il messaggio
    solo la scritta IMEI

    anche dopo il reset
    e allora non c'è niente da fare..rivolgiti all'assistenza..
    l'hai preso usato?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di gboy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Galaxy s2, nexus 5

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    no l'ho preso nuovo a novembre con abbonamento della 3... non ho mai avuto un problema nessun riavvio improvviso niente di niente...
    Lo porto all'assistenza della 3...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy