Visualizzazione stampabile
-
Possibile BOOTLOOP ??
Sono da poco entrato nel mondo Android,
ho preso il Galaxy s2 settimana scorsa (i1900P Brand Tim) e l'ho sbrandizzato Sabato seguendo questa guida:
h**p://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/71261-guida-guida-al-debrand-e-100-kies-compatibile.html
Senza particolari problemi ho installato la XI LA3 e tutto ha funzionato fino a ieri sera.
Non so se è stato un caso o meno, ma quando la batteria ha cominciato a scendere sotto i 35% circa, ha cominciato a "riavviarsi" nel senso che facendo la musica dell'intro, si annerisce lo schermo e mi propone il locker di default (Quando invece avevo installato Mylocker).
Riesco a utilizzarlo per qualche secondo: anche se lo sblocco e navigo nel menù, entro pochi secondi si riannerisce tornando alla schermata di lock.
Cosa mi consigliate di fare? E' una situazione nota?
Nel caso dovessi fare wipe o simili, c'è la possibilità di salvarsi alcune impostazioni/progressi fatte nelle apps?
Grazie del supporto :D
-
Anch'io avevo questo problema. Solo che, a me si riavviava anche al 50% di batteria. Ho dovuto fare un hard reset per risolvere il problema. :/ Ps: anch'io ho la xila3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gorghino
Sono da poco entrato nel mondo Android,
ho preso il Galaxy s2 settimana scorsa (i1900P Brand Tim) e l'ho sbrandizzato Sabato seguendo questa guida:
h**p://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/71261-guida-guida-al-debrand-e-100-kies-compatibile.html
Senza particolari problemi ho installato la XI LA3 e tutto ha funzionato fino a ieri sera.
Non so se è stato un caso o meno, ma quando la batteria ha cominciato a scendere sotto i 35% circa, ha cominciato a "riavviarsi" nel senso che facendo la musica dell'intro, si annerisce lo schermo e mi propone il locker di default (Quando invece avevo installato Mylocker).
Riesco a utilizzarlo per qualche secondo: anche se lo sblocco e navigo nel menù, entro pochi secondi si riannerisce tornando alla schermata di lock.
Cosa mi consigliate di fare? E' una situazione nota?
Nel caso dovessi fare wipe o simili, c'è la possibilità di salvarsi alcune impostazioni/progressi fatte nelle apps?
Grazie del supporto :D
La xila3 soffre di riavvii... Purtroppo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quindi se inizia a riavviarsi, devo fare l'hard reset come consigliato da Warriors993?
Per mantenere i progressi/app/personalizzazioni, c'è un modo? :)
-
Quote:
jacobrucia
Fortuna che da quando c'é l'ho,fin ora nn mi é mai capitato un riavvio :D....Incrocio le dita:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
guarda, potresti risolvere come non potrebbe cambiare niente perchè come dice jacobrucia, la xila3 soffre di questi riavvii:)
-
Quote:
vampireblood
guarda, potresti risolvere come non potrebbe cambiare niente perchè come dice jacobrucia, la xila3 soffre di questi riavvii:)
Stasera vedo di tentare col ripristino.
Nessuno pero' sa linkarmi una guida, o dirmi come non perdere i salvataggi delle applicazioni?
-
Ma dovete informarvi prima di mettere ste rom tarocche
-
Quote:
1983sm
Ma dovete informarvi prima di mettere ste rom tarocche
Guarda che non è una rom tarocca. la xila3 è l'ultimo firmware ufficiale samsung disponibile per i galaxy s2 no brand. Prima di sparare bufale informati. :O