CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

AirPush

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario1968 Visualizza il messaggio
    Io ho provato ad estrarre con es gestore file (gratuito) un tema .apk di go launcher, nella cartella estratta c'è una sottocartella res/drawable-hdpi con all'interno tutte le icone e le configurazioni grafiche del tema, puoi provare se trovi quelle che ti interessano te le copi in una cartella nella sd, poi da go launcher selezioni le icone che vuoi cambiare e le personalizzi con quelle della cartella nella sd.
    Spero di esserti stato di aiuto.

    Inviato dal mio Galaxy S2
    XWLA4
    Siyah 2.6.14
    Jkay 13.6.4
    Non ho capito bene la procedura... le icone da dove vanno prelevate il tema va prima instalato sul telefono?
    Ultima modifica di chiccomix; 30-03-12 alle 00:42

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Mario1968


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene la procedura... il tema da dove vanno prelevate le icone va prima instalato sul telefono?
    Si deve essere installato, dopo che l'hai estratto però lo puoi disinstallare.
    Una domanda, hai il root? Se si usa un file manager e vai nel percorso /data/app qui trovi tutte le app installate, una volta identificato il tema.apk lo estrai in una cartella nella sd e poi segui la procedura del post precedente.
    Se ti serve aiuto sono qui

    Inviato dal mio Galaxy S2
    XWLA4
    Siyah 2.6.14
    Jkay 13.6.4

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Ho disinstallato il tema ICS e le icone personalizzate sono rimaste. A questo punto se a meno che non ripristini quelle di default queste doverebbero continuare a rimanere giusto?
    si certo... perchè tu utilizzi GO LAUNCHER e di conseguenza il PACK icone ti è rimasto... se ti interessano SOLO le icone puoi benissimo scaricarla anceh da internet e sostituirle (con GO LAUNCER puoi fare tutto).
    Basta che selezioni il pack di icone da voler applicare ed il gioco è fatto... o altrimenti scarichi direttamente da internet, le metti in galleria e le sostituisci.

    Quote Originariamente inviato da Mario1968 Visualizza il messaggio
    Si deve essere installato, dopo che l'hai estratto però lo puoi disinstallare.
    Una domanda, hai il root? Se si usa un file manager e vai nel percorso /data/app qui trovi tutte le app installate, una volta identificato il tema.apk lo estrai in una cartella nella sd e poi segui la procedura del post precedente.
    Se ti serve aiuto sono qui



    Inviato dal mio Galaxy S2
    XWLA4
    Siyah 2.6.14
    Jkay 13.6.4
    Ma guarda che forse gli stai complicando un poco le cose.... se non sbaglio lui sta utilizzando comunque un LAUNCHER... cioè GO LAUNCHER, per sostituire le icone basta tenere premuto sulle icone stesse per poterle sostituire non c'è bisogno di tutto questo giro... che mette a rischio anche il telefono.
    Le icone ICS si trovano facilmente sul web... o si scaricano dal Market...

    ic_launcher_browser2.png ic_launcher_alarmclock.png .........
    Ultima modifica di Skyman1; 30-03-12 alle 02:21

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    Mario1968 (31-03-12)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Le icone ics dopo aver spento il telefono e riavviato non ci sono più, probabilmente erano rimaste caricate in memoria. Ad ogni modo non ho il root per cui credo che a questo punto se voglio cambiare le icone mi conviene scaricarle come dice skyman1 e sostituirle con Go Launcher. Una volta scaricate le icone dove le metto affinché non vengano visualizzate nella galleria, creo una cartella dentro Go Launcher?

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Mario1968


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Le icone ics dopo aver spento il telefono e riavviato non ci sono più, probabilmente erano rimaste caricate in memoria. Ad ogni modo non ho il root per cui credo che a questo punto se voglio cambiare le icone mi conviene scaricarle come dice skyman1 e sostituirle con Go Launcher. Una volta scaricate le icone dove le metto affinché non vengano visualizzate nella galleria, creo una cartella dentro Go Launcher?
    Dai retta a skyman, scarichi le icone in una cartella della sd e le applichi da go launcher, nella cartella delle icone basta che crei un file che si chiama ".nomedia" senza virgolette e sarà automaticamente esclusa dalla galleria
    Ciao

    Inviato dal mio Galaxy S2
    XWLA4
    Siyah 2.6.14
    Jkay 13.6.4

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy