Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Bravo drow!
Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi. Arrivando da un ipone, dove con il comando delle cuffie ci fai di tutto, mi sono trovato malissimo!
Il fatto di non poter aumentare diminuire il volume di una canzone o di una chiamata tramite il comando delle cuffie mi manda fuori!
Meno male che sullo store ci sono delle app fatte bene (vedi ad esempio JAYS Headset Control) o dei player aternativi, come player pro (consigliato da jacobrucia) che al loro interno hanno una gestione un poco piu' umana del tasto comando delle cuffie.
Spero di trovare in una delle future versioni di Android un qualche cosa di piu' pratico per gestire musica e telefonate dal nostro bel mostriciattolo (non dico usare i comandi vocali.....).
Anche io vengo da ip4 e sono delusissimo della gestione cuffie, domattina scarico subito le app che ti hanno consigliato, spero di trovarmi bene anche io.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
Dovresti trovarti decisamente meglio, ma non regge ancora il paragone con le cuffie apple come gestione dei comandi.......
-
Un'altro player carino è Winamp Pro ma è a pagamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drow
Dovresti trovarti decisamente meglio, ma non regge ancora il paragone con le cuffie apple come gestione dei comandi.......
Ora lo scarico
Sent from my iPad using Tapatalk HD