Visualizzazione stampabile
-
*Vado su impostazioni > impostazioni reti mobili > profili e poi ho attivato il"Acc. Internet dal telefono" con scritto sotto vodafone.mobile.con, cosa sbaglio???
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4vid3sssS
*Vado su impostazioni > impostazioni reti mobili > profili e poi ho attivato il"Acc. Internet dal telefono" con scritto sotto vodafone.mobile.con, cosa sbaglio???
È mobile.vodafone.it
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si..è tutto corretto dà come dici tu
-
Quote:
D4vid3sssS
Si..è tutto corretto dà come dici tu
Ma ancora non si connette?
-
No <
-
Quote:
D4vid3sssS
No <
Insisto sul fatto che la sim non è abilitata al traffico dati.
-
Pure io ho Vodafone e i parametri si configurano da soli quando si inserisce la sim. Se hai attivato i dati a pacchetto e internet non va contatta il 190 Vodafone, forse dipende dal fatto che non hai internet attivo sulla scheda.
-
Potrebbe essere il codice di autenticazione (PAP / CHAP ) o altro sulle impostazioni del punto d'accesso???
-
Quote:
D4vid3sssS
Potrebbe essere il codice di autenticazione (PAP / CHAP ) o altro sulle impostazioni del punto d'accesso???
ora e tardi e al 190 non ti rispondono...ma domani mattina chiama e fatti controllare se la sim è stata abilitata al traffico dati.
-
Quote:
diavolo78
ora e tardi e al 190 non ti rispondono...ma domani mattina chiama e fatti controllare se la sim è stata abilitata al traffico dati.
E fatti mandare un messaggio di autoconfigurazione.