qualcuno è disponibile?io non sono molto pratica e non vorrei fare danni.vi prego aiutatemi
qualcuno è disponibile?io non sono molto pratica e non vorrei fare danni.vi prego aiutatemi
Ma stiamo scherzando vero???
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
ZiCkY ma se non è pratica devi essere comprensivodai scherzi a parte, non è tanto difficile sai, anzi, una volta che hai letto bene vedrai che è abbastanza irrisorio
![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
mha....io sono di Torino e se qualcuno vuole vincersi una birretta ed aiutarmi a capire qualche cosa di come fare il root al mio sgs2 io sarei molto contento....;O)
io penso che se legge la guida lo fa facile...
poi sicuramente qualcuno ci troverebbe scopo di lucro....
perche vuoi fare la sbrand?
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
ragazzi questo è un forum, ci si aiuta a vicenda qui e non su Facebook o cose così, e non si fanno appelli di questo genere..con un pò di buona volontà si fa tutto quanto..seguite le guide passo passo, guardate nei thread vecchi se qualcuno ha già avuto il vostro problema, al massimo c'è persino la chat dove chiedere.
chiudo.
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.