CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

foto notturne galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    foto notturne galaxy s2

    salve ho provato a fare foto al buio completo in casa e sul cell vengono bene(quasi sempre),invece se le faccio all aperto sempre di sera ,sul display dell's2 si nota un fastidioso alone viola ...guardando la stessa foto sul pc l'alone viola si nota appena...allroa volevo chiedervi come posso fare per non far apparire quest'alone viola sul display del telefonino nelle foto notturne?ho ics 4.0.3...cosa mi consigliate?ps...ho fatto la stessa foto con htc hd2 ed è venuta molto meglio senza alone

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyy82 Visualizza il messaggio
    salve ho provato a fare foto al buio completo in casa e sul cell vengono bene(quasi sempre),invece se le faccio all aperto sempre di sera ,sul display dell's2 si nota un fastidioso alone viola ...guardando la stessa foto sul pc l'alone viola si nota appena...allroa volevo chiedervi come posso fare per non far apparire quest'alone viola sul display del telefonino nelle foto notturne?ho ics 4.0.3...cosa mi consigliate?ps...ho fatto la stessa foto con htc hd2 ed è venuta molto meglio senza alone

    a me l'alone viola veniva anche al chiuso di sera e se di giorno forzavo il flash al chiuso. insomma, l'ho portato in assistenza qualche giorno fa. ai miei amici e colleghi con 2.3.5 non lo fa. io ho 4.0.3 ma l'ho comprato così. per caso tu hai aggiornato da 2.3.5 a 4.0.3? e prima lo faceva? xkè comincio a pensare che fosse qualche problema di ICS e non della fotocamera...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nono l ha sempre fatto,prima avevo 2.3.6....ics l ho messo da 4 giorni,le foto le faccio con camera ics+ e vengono molto meglio del programma di default della fotocamera,ho fatto la stessa foto con entrambi i programmi sia di mattina che di sera....xo quest' alone violaceo che si nota nelle foto notturne è brutto...penso cmq sia il display,ho letto di un programma che si chiama sony bravia engine che rende i colori reali

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    RW6815-GS2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cavolo!! Avevo notato anch'io un bel cerchio viola in foto fatte su muro bianco, pensavo fosse dovuto a impossibilità di mettere a fuoco e quindi fosse l'autofocus, purtroppo ora ho visto che se inquadro un qualsiasi fondo bianco si vede già l'alone viola che poi verrà anche sulla foto qualcuno che ha avuto lo stesso problema potrebbe dire se ha risolto?
    Notizie dall'assistenza?
    Purtroppo credo che sia il sensore CMOS (se il GS2 usa quello) ... sarebbe un bel guaio, richiede la sostituzione in assistenza e quindi niente telefono per un pò Grrrrr

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    un po è il sensore,un po è il display.....xke ripeto la stessa foto fata col flash cn htc hd2 è venuta diciamo perfetta,gia' che non si nota l'alone è tanto

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    RW6815-GS2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho verificato il display mediante quel codice *# ecc ecc, che non ricordo ma che qualcuno lo ha postato sul forum, ed è perfetto, non c'è il minimo alone in alcuna parte. E` il sensore purtroppo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    kissa se con qualke aggiornameto migliora

  9. #8
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avete settato il bilanciamento del bianco? Dovete mettere il tipo di luce nella stanza e le foto verranno meglio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy Note 4 Bianco 32 GB
    Custodia Cover Trasparente Ringke + Vetro Temperato Enkay 0.3mm 2.5 D
    Samsung MicroSD SDHC UHS-I Class 10 64GB EVO 48MB/s

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no io le ho fatte sempre in automatico....dici ke vengono meglio le foto cosi'?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Galaxy Note 4 Bianco 32 GB
    Custodia Cover Trasparente Ringke + Vetro Temperato Enkay 0.3mm 2.5 D
    Samsung MicroSD SDHC UHS-I Class 10 64GB EVO 48MB/s

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy