CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Struttura dei jack per Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Struttura dei jack per Galaxy S2

    Ciao a tutti,
    mi sono accorto che la maggior parte delle cuffie che ho a casa sembra non essere compatibile con la presa del mio..galaxy s2: con la maggior parte di esse per qualche motivo sento solo alcune tracce delle canzoni, pèr esempio.
    Sapete cosa puo' essere? Mi scoccia perchè anche il cavetto che ho in macchina e a cui collegavo sempre il vecchio cell, ora non mi fa sentire bene l'audio.

    Speravo si trattasse di un adattatore da comprare.. ma di fatto i jack tra loro non mi sembrano neanche differenti.. e non capisco.

    Grazie! :o

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    controlla che siano inseriti bene tutti i jack che hai provato. Può capitare che, se usi una custodia, rimanga esposto e non del tutto inserito parte del jack che utilizzi...
    A me funzionano tutti, tra cui il normalissimo cavo maschio-maschio che utilizzo in automobile, il jack verde del 5.1 della creative, il jack del cavetto cuffie wireless della Sony... insomma: ne ho provati davvero tanti e tutti non mi hanno dato mai problemi e fastidi.


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    controlla che siano inseriti bene tutti i jack che hai provato. Può capitare che, se usi una custodia, rimanga esposto e non del tutto inserito parte del jack che utilizzi...
    A me funzionano tutti, tra cui il normalissimo cavo maschio-maschio che utilizzo in automobile, il jack verde del 5.1 della creative, il jack del cavetto cuffie wireless della Sony... insomma: ne ho provati davvero tanti e tutti non mi hanno dato mai problemi e fastidi.
    Boooh, è strano perchè 2/2 dei jack che ho provato non vanno, quello dell'auto e quello di un vecchio samsung innov8, che ovviamente vanno bene con altri cellulari.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di stuppi81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    corridonia (mc)
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    hai provato se funzionano su altri dispositivi?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anch'io avevo lo stesso problema, lo spinotto non era ben inserito nella sua sede, bisognava spingerlo bene fino in fondo ed è cosa che non facevo, l'unica cosa che non capisco è perchè il pin jack originale ha 4 "spazi" anzichè 3 come le cumuni cuffiette.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Perchè le "comuni cuffiette" non hanno anche il microfono e quindi non hanno bisogno del 4° contatto elettrico dedicato.
    Comunque qualsiasi cuffia o cavo stereo di collegamento audio deve funzionare senza nessun problema, se così non fosse il problema è dato dall'inserimento incompleto dello spinotto o dal danneggiamento dei conduttori della cuffia / cavetto, il più delle volte dovuto alle torsioni/trazioni che si creano durante l'uso, in particolar modo proprio vicino allo spinotto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy