Visualizzazione stampabile
-
fottuta pubblicità
non so se capita anche a voi, ma da qualche settimana ogni app che installo si porta dietro un bel po' di pubblicità che va a intasarmi la barra delle notifiche, e ogni volta che se ne aggiunge una mi accende lo schermo come se mi fosse arrivato un sms... non c'è modo di chiuderle (chissà quanta batteria mi mangiano)... esiste qualcosa per ucciderle tutte? mi stanno stuprando il cellulare rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
non so se capita anche a voi, ma da qualche settimana ogni app che installo si porta dietro un bel po' di pubblicità che va a intasarmi la barra delle notifiche, e ogni volta che se ne aggiunge una mi accende lo schermo come se mi fosse arrivato un sms... non c'è modo di chiuderle (chissà quanta batteria mi mangiano)... esiste qualcosa per ucciderle tutte? mi stanno stuprando il cellulare rotfl
A me non capita, prova ad installare ADFree gratis dal Play Store, così vai a bloccare tutti gli ads presenti nelle applicazioni, per configurarlo seleziona l’opzione “use 127.0.0.1″ poi basta cliccare sul pulsante in alto “Download & Install Hosts” ed a questo punto dovrai attendere lo scaricamento di tutti i file necessari per bloccare le pubblicità.
In più ti consiglio d'installare AirPush Detector, sempre gratis dal Play Store, e fare una scansione, non vorrei avessi qualche intruso nel tuo S2
-
Quote:
noblex
Scarica AD DETECTOR e scopri quale applicazione ti crea questi fastidiosi banner pubblicitari.
Io qualche app l'ho rimossa proprio per questo motivo.
-
madò sono pieno di schifezze O.O oltre alla pubblicità ho applicazioni che sniffano i numeri di telefono, che possono scaricare roba e mandarmi notifiche push (appunto)... ma sono app che uso (temple run, calcolatrice grafica, calcolatrice complessa, sfondo...) che devo fare posso "bloccare" le feature indesiderate o l'unico modo è disinstallare l'app?
-
Real calc per la calcolatrice...
trova app alternative.
Per il gioco... lo ho anche io ma non mi ha mandato notifiche.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scarica AirPush e individua l'applicazione, o le applicazioni nel caso fossero più di una, che inviano notifiche push e disinstallale. Nel market puoi trovare per ogni tipologia applicazioni che fanno uso di AirPush. Se delle applicazioni in questione non puoi farne a meno e non vuoi disintallarle prova AirBlocker. Entrambe le applicazioni le trovi nel market.
-
Quote:
noblex
madò sono pieno di schifezze O.O oltre alla pubblicità ho applicazioni che sniffano i numeri di telefono, che possono scaricare roba e mandarmi notifiche push (appunto)... ma sono app che uso (temple run, calcolatrice grafica, calcolatrice complessa, sfondo...) che devo fare posso "bloccare" le feature indesiderate o l'unico modo è disinstallare l'app?
Quale app devo scaricare per capire quali permessi hanno determinate applicazioni?
-
Quote:
kiuzhack
Quale app devo scaricare per capire quali permessi hanno determinate applicazioni?
AirPush oppure AirBlocker. La prima serve solo per individuare le app che hanno notifiche Push, la seconda oltre ad inviduarle blocca, se ci riesce, le notifiche push.
-
e per peremssi più delicati? Tipo "sniffing" dei numeri di telefono ...
-
Quote:
kiuzhack
e per peremssi più delicati? Tipo "sniffing" dei numeri di telefono ...
NetSpector Sniffer/Ad https://play.google.com/store/apps/d...V0c3BlY3RvciJd