Visualizzazione stampabile
-
Un'Odissea!!!
Allora, qualche settimana fa aprii un topic per l'assistenza del mio cellulare, il quale avevo problemi di riavvii random impuntamenti, e soprattutto se lo spegnevo, si riaccendeva da solo!
Proprio oggi ho ritirato il cellulare, torno a casa, accendo.. e vedo che è stato aggiornato alla 2.3.6 sul foglio era scritto c'era solo un problema a livello di software.. faccio quindi la prova.. spengo il cellulare.. e indovinate ? SI RIACCENDE DA SOLO..
e per fortuna che mi ero raccomandato col quella ******** dell'assistenza..
Che fare ?! Odio aspettare.. figuratevi altri 15 giorni per vedere di risolvere.. (in questi momenti ho tanta nostalgia della garanzia apple..)
-
perchè hai fatto l'errore di ritirarlo senza controllare...mannaggia a te... :D
cmq purtroppo non posso far altro che dirti assistenza con imprecazioni in allegato...
-
il bello è che l'ho portato di persona li.. perchè il centro assistenza non accettava spedizioni.. glie l'ho spiegato con molta semplicità e cortesia.. e col cazzo che ha capito..!
e purtroppo è anche l'unico più vicino.. domani prima chiamo alla samsung e vedo con loro.. poi se sono costretto ad andare di nuovo a quel centro.. SENTI!
-
Quote:
Originariamente inviato da
doncolex
il bello è che l'ho portato di persona li.. perchè il centro assistenza non accettava spedizioni.. glie l'ho spiegato con molta semplicità e cortesia.. e col cazzo che ha capito..!
e purtroppo è anche l'unico più vicino.. domani prima chiamo alla samsung e vedo con loro.. poi se sono costretto ad andare di nuovo a quel centro.. SENTI!
Consiglio..... Vai li e incazzati di brutto...dimostrgli il difetto e chiedi che ti venga riparato. Poi quando sarà pronto prima di andare via dal centro assistenza fai tutte le dovute prove....e vedi se il difetto é ancora presente....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Se il difetto è ancora presente glie lo faccio mangiare! La scocciatura più grossa è che ho aspettato ben 13 giorni lavorativi.. E stiamo parlando di garanzia Italia! Facile fare un semplice aggiornamento.. Ok che non si impunta e non si riavvia ma se voglio spegnere il cell?? Sull'aereo devo togliere per forza la batteria!! Per 500 euro di cellulare è assurdo.. Domani chiamo la Samsung Italia e chiedo la sostituzione! Che nervi!!!