CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627
Visualizzazione dei risultati da 261 a 266 su 266
Discussione:

Ricarica messa in pausa, Voltaggio troppo alto!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    R: Ricarica messa in pausa, Voltaggio troppo alto!?

    Quote Originariamente inviato da yankie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io sono afflitto da questo problema. Oggi ho provveduto a sostituire il pezzo e il problema è spartito. Il punto è che ora ho una ricezione del segnale scarsissima, pressoché nulla! A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Vorrei capire se e come i problemi sono collegati! Grazie !
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2663454

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    yankie (07-02-13)

  3.  
  4. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho dovuto cambiare direttamente scheda madre perchè anche sostituendo il pezzo usb il problema persisteva.

  5. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmostro Visualizza il messaggio
    Era giorni che combattevo con l's2 di un amico per questo problema... provate tutte formattazione, reinstallazione, wipe ecc ecc alla fine decido di cambiare il connettore... 12,50€ originale su ebay, ora il telefono va alla grande l'errore non è più uscito la batteria non lampeggia e si riavvia normalmente. Consiglio a tutti questa sostituzione e non avrete più problemi
    Mi aggancio a questo post in quanto è la stessa cosa che ho fatto anch'io ma non ho risolto.
    Da un po giorni il cell andava in carica da solo senza inserire il caricabatteria. Provata inutilmente l'operazione di pulizia ho deciso di cambiare l'usb.
    Dopo aver sostituito il componente usb ho risolto il problema della ricarica della "falsa ricarica" della batteria ma ho subito notato che la ricezione della linea telefonica è peggiorata ed in alcuni momenti mi dava "non registrato sulla rete". Ho provato a rimontare il vecchio componente ed ho potuto appurare che la linea ritornava ed ovviamente mi si ripresentava il problema della usb.
    Cercando su internet mi sono imbattuto in casi analoghi ma non ho trovato spiegazioni.
    Ho però notato una cosa: sul componente originale è impressa la sigla r.b43 gt-i900 rev2.2 mentre sul componente acquistato su ebay la sigla cambia in r.b81 gt-i900 rev2.2. Incuriosito ho fatto attenzione alle foto pubblicate sulle inserzioni di ebay ed ho scoperto che ne esistono altre versioni.
    Ora la mia domanda è: ma non è che la perdita di segnale si risolve sostituendo il componente con uno con la stessa sigla?

    Durante queste prove di cambio usb mi si è anche presentato il messaggio "Ricarica in pausa. Temperatura della batteria troppo bassa". Quest'ultimo si verica con ambedue i connettori usb (vecchio e nuovo) e con due differenti batterie.
    Qualcuno sa darmi qualche consiglio? (non assistenza)

  6. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Acer liquid mini, Ideos

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio invece l'assistenza. Con 39 euri ho risolto. Ho avuto lo stesso problema circa un anno fa.

  7. #265
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bsm71 Visualizza il messaggio
    Mi aggancio a questo post in quanto è la stessa cosa che ho fatto anch'io ma non ho risolto.
    Da un po giorni il cell andava in carica da solo senza inserire il caricabatteria. Provata inutilmente l'operazione di pulizia ho deciso di cambiare l'usb.
    Dopo aver sostituito il componente usb ho risolto il problema della ricarica della "falsa ricarica" della batteria ma ho subito notato che la ricezione della linea telefonica è peggiorata ed in alcuni momenti mi dava "non registrato sulla rete". Ho provato a rimontare il vecchio componente ed ho potuto appurare che la linea ritornava ed ovviamente mi si ripresentava il problema della usb.
    Cercando su internet mi sono imbattuto in casi analoghi ma non ho trovato spiegazioni.
    Ho però notato una cosa: sul componente originale è impressa la sigla r.b43 gt-i900 rev2.2 mentre sul componente acquistato su ebay la sigla cambia in r.b81 gt-i900 rev2.2. Incuriosito ho fatto attenzione alle foto pubblicate sulle inserzioni di ebay ed ho scoperto che ne esistono altre versioni.
    Ora la mia domanda è: ma non è che la perdita di segnale si risolve sostituendo il componente con uno con la stessa sigla?

    Durante queste prove di cambio usb mi si è anche presentato il messaggio "Ricarica in pausa. Temperatura della batteria troppo bassa". Quest'ultimo si verica con ambedue i connettori usb (vecchio e nuovo) e con due differenti batterie.
    Qualcuno sa darmi qualche consiglio? (non assistenza)
    Il problema è che moti ricambi venduti su ebay non sono originali e manca un piccolo componente è un piccolo pezzo quadrato di colore nero. Vai qualche post più su trovi un link postato da me leggi.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    bsm71 (05-12-13)

  9. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: ho installato un app che mi rileva la temperatura della bat a -20C°. Se avvio la fotocamera mi si presenta un avviso: impossibile utilizzare il flash con temperature basse. Quello che vorrei sapere è se il sensore che rileva la temperatura è nel telefono o nella batteria?

    Quote Originariamente inviato da bsm71 Visualizza il messaggio
    Mi aggancio a questo post in quanto è la stessa cosa che ho fatto anch'io ma non ho risolto.
    Da un po giorni il cell andava in carica da solo senza inserire il caricabatteria. Provata inutilmente l'operazione di pulizia ho deciso di cambiare l'usb.
    Dopo aver sostituito il componente usb ho risolto il problema della ricarica della "falsa ricarica" della batteria ma ho subito notato che la ricezione della linea telefonica è peggiorata ed in alcuni momenti mi dava "non registrato sulla rete". Ho provato a rimontare il vecchio componente ed ho potuto appurare che la linea ritornava ed ovviamente mi si ripresentava il problema della usb.
    Cercando su internet mi sono imbattuto in casi analoghi ma non ho trovato spiegazioni.
    Ho però notato una cosa: sul componente originale è impressa la sigla r.b43 gt-i900 rev2.2 mentre sul componente acquistato su ebay la sigla cambia in r.b81 gt-i900 rev2.2. Incuriosito ho fatto attenzione alle foto pubblicate sulle inserzioni di ebay ed ho scoperto che ne esistono altre versioni.
    Ora la mia domanda è: ma non è che la perdita di segnale si risolve sostituendo il componente con uno con la stessa sigla?

    Durante queste prove di cambio usb mi si è anche presentato il messaggio "Ricarica in pausa. Temperatura della batteria troppo bassa". Quest'ultimo si verica con ambedue i connettori usb (vecchio e nuovo) e con due differenti batterie.
    Qualcuno sa darmi qualche consiglio? (non assistenza)

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy