Una decina di giorni fa ho installato sulla XILA3 Green Power prima la versione free poi quella a pagamento. Ho testato il programma e mi è sembrato funzionasse senza problemi.
Dopo qualche giorno è uscito un aggiornamento di Green Power con il quale è cambiata la schermata e sono state implementate alcune funzionalità. A seguito di questo aggiiornamento (e sono pressochè sicuro sia dovuto a ciò) ho notato quando che il telefono dopo qualche ora di attivata in standbay con No Lock non rispondeva ai comandi, in pratica lo schermo rimaneva nero e se premevo il tasto dx laterale per accendere lo schermo si sentiva solo un beep, al punto che per spegnerlo dovevo tenere premuto a lungo il pulsante.
Inizialmente ho pensato a un conflitto casuale di applicazioni, per cui ho fatto i wipe e riflashato il firmare reinstallando tutte le app. La cosa tuttavia si è ripetuta per cui ho provato a disintalare G.P. e usare il tel un paio di giorni senza tale app. notando che l'inconveniente non si verificava.
Ieri su consiglio di Jaco ho installato la KK2 olanda, dopo aver fatto il root e tutti i wipe descritti nella guida, e ho reiinstallato tutte le app. tra cui Green Power. Stamattina il telefono che era in modalità aereo con Green Power attivo e No Lock attivato stesso problema, si era bloccato.
A questo punto ritengo che la causa sia proprio G.P. che tra l'altro ho pure acquistato. Sono pertanto a chiedere se qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi con questo programma e se avete da proporre soluzioni
L'alternativa lo so sarebbe provare Juice Defender ma se risolvo con G.P. sarebbe meglio.