CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Green Power Premim problema freeze telefono, schermo non si accende.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Green Power Premim problema freeze telefono, schermo non si accende.

    Una decina di giorni fa ho installato sulla XILA3 Green Power prima la versione free poi quella a pagamento. Ho testato il programma e mi è sembrato funzionasse senza problemi.

    Dopo qualche giorno è uscito un aggiornamento di Green Power con il quale è cambiata la schermata e sono state implementate alcune funzionalità. A seguito di questo aggiiornamento (e sono pressochè sicuro sia dovuto a ciò) ho notato quando che il telefono dopo qualche ora di attivata in standbay con No Lock non rispondeva ai comandi, in pratica lo schermo rimaneva nero e se premevo il tasto dx laterale per accendere lo schermo si sentiva solo un beep, al punto che per spegnerlo dovevo tenere premuto a lungo il pulsante.

    Inizialmente ho pensato a un conflitto casuale di applicazioni, per cui ho fatto i wipe e riflashato il firmare reinstallando tutte le app. La cosa tuttavia si è ripetuta per cui ho provato a disintalare G.P. e usare il tel un paio di giorni senza tale app. notando che l'inconveniente non si verificava.

    Ieri su consiglio di Jaco ho installato la KK2 olanda, dopo aver fatto il root e tutti i wipe descritti nella guida, e ho reiinstallato tutte le app. tra cui Green Power. Stamattina il telefono che era in modalità aereo con Green Power attivo e No Lock attivato stesso problema, si era bloccato.

    A questo punto ritengo che la causa sia proprio G.P. che tra l'altro ho pure acquistato. Sono pertanto a chiedere se qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi con questo programma e se avete da proporre soluzioni

    L'alternativa lo so sarebbe provare Juice Defender ma se risolvo con G.P. sarebbe meglio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Lascia stare queste app che promettono di risparmiare batteria, al 100% sono loro causa di problemi al galaxy e la batteria non dura quanto dicono loro, anzi, è stato detto mille volte che la causa primaria di battery drain sono proprio queste app, che, risiedendo sempre nella ram e quindi in background, fanno scendere la batteria più velocemente.Ti consiglio di eliminare tutti i task killer e le app che promettono di risparmiare la batteria e di goderti il tuo s2, al massimo metti i permessi di root e metti un kernel tipo il siyah o lo speedmod che loro si che ti assicurano un consumo della batteria minore....
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Green Power ad ogni modo non è assolutamente un task killer, è un programma simile a Juice Defender ed ha ottime recensioni, la sua funzione è solo quella di spegnere il WiFi e la connessione dati quando lo schermo si spegne.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Green Power ad ogni modo non è assolutamente un task killer, è un programma simile a Juice Defender ed ha ottime recensioni, la sua funzione è solo quella di spegnere il WiFi e la connessione dati quando lo schermo si spegne.
    si si lo conosco come programma ma le cose che fa lui le puoi benissimo fare tu e come hai potuto constatare tu stesso queste app danno spesso dei problemi al telefono, quindi sia io che molti altri androidiani ne sconsigliano l'utilizzo!
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    si si lo conosco come programma ma le cose che fa lui le puoi benissimo fare tu e come hai potuto constatare tu stesso queste app danno spesso dei problemi al telefono, quindi sia io che molti altri androidiani ne sconsigliano l'utilizzo!
    Adesso faccio un wipe e reinstallo tutte le app ad accezione di Green Power, nel frattempo ho inviato una email allo sviluppatore e leggendo sul forum del programma sembra che questo problema affligga anche altre persone. Farò come dici tu, tutto manualmente, peccato perchè era comodo che il wifi e la connessione dati si disattivassero da sole quando non utlilizzate.

    Il root l'ho già fatto e ho pure Titanium con il quale ho disinstallato le app inutili. Quanto al kernel siyah o lo speedmod li posso installare sulla KK2 Olanda? Se sì come devo fare flasho il kernel con Odin su PDA?
    Ultima modifica di chiccomix; 05-04-12 alle 14:31

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Adesso faccio un wipe e reinstallo tutte le app ad accezione di Green Power, nel frattempo ho inviato una email allo sviluppatore e leggendo sul forum del programma sembra che questo problema affligga anche altre persone. Farò come dici tu, tutto manualmente, peccato perchè era comodo che il wifi e la connessione dati si disattivassero da sole quando non utlilizzate.

    Il root l'ho già fatto e ho pure Titanium con il quale ho disinstallato le app inutili. Quanto al kernel siyah o lo speedmod li posso installare sulla KK2 Olanda? Se sì come devo fare flasho il kernel con Odin su PDA?
    visto che sei nell' altro thread chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy