Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
actarus752
Posseggo il brand tim nfc e ti confermo che non è vero xchè i gusci in silicone montano tranquillamente così come quelli rigidi
questo purtroppo è verissimo
Anche le custodie rigide? Alcuni dicono di no.. E vorrei una conferma, perché fino ad ora non ho acquistato una cover rigida per questo motivo :-( (e nel topic dedicato agli accessori non risponde nessuno :-\ )
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk
-
A parità di prezzo quindi quale mi consigliate? Ho visto che per quanto riguarda gli aggiornamenti sono a pari passo. Come valore commerciale, se un giorno decidessi di venderlo quale vale di più?
Per quanto riguarda lo spessore, preso dai siti ufficiali Tim e Samsung:
Brand Tim NFC: 66x125,3x8,5 mm.
No Brand: 125.3X66.1X8.49mm.
c'è la differenza di 0,01 mm per lo spessore e 0,1 in largezza, non credo sia una cosa rilevante, o che vada in contrasto con gli accessori.
-
io ho messo accanto il mio tim nfc con il bianchino no brand polacco di un collega e differenze non ne ho viste, i suoi accessori calzano perfettamente sul mio e viceversa...
-
verifica se esiste la batteria da 2000 per la versione con NFC. io l'ho messa e ne sono strafelice. L' NFC attualmente non ha alcun senso ,tuttavia usciranno delle SDCARD con chip NFC dedicato per ogni telefono sprovvisto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ataru moroboshi
io ho messo accanto il mio tim nfc con il bianchino no brand polacco di un collega e differenze non ne ho viste, i suoi accessori calzano perfettamente sul mio e viceversa...
Differenze per quanto riguarda gli aggiornamenti o altro? In sostanza quale mi consigliate? xD