Originariamente inviato da
azzago
Circa 15gg fà ho perso il mio Galaxy S2, mi sono ricordato che avevo attivato nel mio device il servizio di avviso cambio sim attivando il telefono con l'account SAMSUNG ma non lo avevo mai testato, quindi ho subito attivato il servizio SAMSUNG DIVE tramite web dove ho inserito il numero di cell. alternativo, il pin, e cliccando sul pulsante "blocca" ho avviato la procedura.
Dopo qualche giorno ho dato una occhiatina al servizio e mi sono accorto che l'operazione non era riuscita e così ho realizzato che dovevo ripetere l'operazione di nuovo.
Adesso io vi chiedo........ma è mai possibile che un telefono così avanzato non consente di registrare sul proprio device il numero di telefono alternativo dove inviare l'avviso di cambio sim, ma bensì bisogna ripetere l'operazione di richiesta blocco sul sito ogni 12 ore???????
Non è possibile che ogni 12 ore io devo andare sul sito per ripetere l'operazione perchè è chiaro che prima o poi mi stancherò e lascerò perdere.
Il telefono di mia figlia "Samsung S5230W" prevede nella sezione "Sicurezza" il blocco SIM dove si inserisce il numero di telefono alternativo protetto da pin e ogni qualvolta si cambia la sim parte un sms che mi avvisa dell'avvenuto cambio.
E POSSIBILE CHE QUESTO NON SI POSSA FARE CON IL SUPERMEGA TELEFONO GALAXY S2???????????