Visualizzazione stampabile
-
vano batteria
Potete controllare se a qualcuno di voi togliendo la cover dietro e toccando la batteria ha un leggero gioco?
Toccatela diagonalmente dx e sx....insomma vedete se ha un po di gioco?
Io ce l ho e ho messo dei pezzetti di carta sotto la parte superiore della batteria...e nn si muove piu...
Puo capitare ?puo essere che i quadratini della batteria (parte superiore) siano piu larghi e quindi gioca?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
Potete controllare se a qualcuno di voi togliendo la cover dietro e toccando la batteria ha un leggero gioco?
Toccatela diagonalmente dx e sx....insomma vedete se ha un po di gioco?
Io ce l ho e ho messo dei pezzetti di carta sotto la parte superiore della batteria...e nn si muove piu...
Puo capitare ?puo essere che i quadratini della batteria (parte superiore) siano piu larghi e quindi gioca?
può benissimo essere che succeda, però a me non lo fa
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
Quindi che fare....?
eh che fare..non penso ci sia molto da fare..o tieni la carta (come ti consiglierei), oppure assistenza..o un'altra cosa, dovresti provare a metterci una batteria di un altro S2, magari è quella il problema e non il telefono
-
La mia non balla,se non da problemi al telefono e dopo aver fatto la prova come dice el nigno rotfl rotfl io la terrei così.
-
io terrei la carta, come giustamente ti ha consigliato nigno.l'assistenza spesso se ne frega.
-
Provato ora....non lo fa. Tieni la carta...;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Provata un altra batteria nel mio tel e si muove....poi provato un altro tel cn la sua batteria e si muove anche....quindi.....
-
Lascialo così,anche perchè non penso che la samsung ti cambia i pezzi se lo porti in assistenza.