Visualizzazione stampabile
-
Microsd Verbatim
Buongiorno a tutti, volevo esporvi il seguente problema e vedere se è capitato a qualcuno di voi.
Nel giro di 3 mesi ho dovuto cambiare 2 volte la microsd Verbatim dal 8GB inserita nel mio galaxy s2 poichè la stessa non viene più vista dal galaxy.
ho inserito la microsd nel pc o altro smartphone ma non viene letta.
ritenete che possa essere un problema di scheda o è il mio samsung che le "distrugge"?
Grazie per chi vorrà rispondermi
-
Quote:
Originariamente inviato da
magomax
Buongiorno a tutti, volevo esporvi il seguente problema e vedere se è capitato a qualcuno di voi.
Nel giro di 3 mesi ho dovuto cambiare 2 volte la microsd Verbatim dal 8GB inserita nel mio galaxy s2 poichè la stessa non viene più vista dal galaxy.
ho inserito la microsd nel pc o altro smartphone ma non viene letta.
ritenete che possa essere un problema di scheda o è il mio samsung che le "distrugge"?
Grazie per chi vorrà rispondermi
se anche da pc non viene letta mi viene da pensare che è un problema della micro sd..prova con un'altra, magari di un'altra marca
-
grazie nigno, probabilmente la verbatim è incompatibile con il galaxy s2, poichè ritengo sia impossibile che nel giro di 3 mesi il galaxu ne abbia fatto fuori 2 di microsd
-
Quote:
Originariamente inviato da
magomax
grazie nigno, probabilmente la verbatim è incompatibile con il galaxy s2, poichè ritengo sia impossibile che nel giro di 3 mesi il galaxu ne abbia fatto fuori 2 di microsd
è un telefono, mica un mangia-sd :D quindi direi che cambiare marca è la soluzione..
-
Ti consiglio le Micro SD Samsung, si trovano a prezzi accettabili e sono molto veloci rispetto alle altre :
Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Elettronica
-
ciao, anche io ho dovuto cambiare una Verbatim Micro SDHC 8GB Classe 4. Mi torna oggi nuova perchè il negozio me l'ha cambiata. Credo che non la userò nel sgs2 ma la terrò come disco usb di scorta (ho comprato un adattarore usb). però è veramente strana questa cosa.
-
Ho installato una micro sd Samsung da 32 GB in classe 10, va' da Dio, consigliatisssima