CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

comandi vocali si attivano da soli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comandi vocali si attivano da soli

    ciao a tutti,
    stranamente ho notato che i comandi vocali partono in background da soli scaricando la batteria in modo anomalo (30% in 15/20 min in stand by). Dall'utility appilicazioni attive mi da 0 ma se vado sul consumo batteria trovo attivo comandi vocali con una buona percentuale di batteria consumata. Per spegnere ci clicco sopra e premo arresto forzato.
    Questo mi succede dopo che il GS2 si collega al bluetoot dell'auto, ma non sempre. Ho disattivato l'attivazione dei comandi vocali tramite "ciao galaxy" ma non è cambiato nulla.
    C'è qualcosa da disattivare?
    P. s. Device brand Tim aggiornato a 2.3.5 con Kies.

    Ogni tanto il telefono si riavvia da solo :o

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto moderatore ma ti dico la mia.
    Io uso con il mio Galaxy s2 TIM 2.3.5 , un auricolare bluetooth quando guido, e ho dovuto studiarci qualche giorno per accorgermi che usando questo, è sufficente sfiorare il pulsante dell'auricolare , perchè ilo Galaxy si predisponga da solo in Voice control.
    Da notare inoltre, senza nemmeno dire "Ciao Galaxy" , con questa procedura lui passa direttamente alla fase "Cosa ti piacerebbe fare", bypassando la fase "ciao Galaxy" che oltretutto in autostrada se NON usi auricolari, è praticamente impossibile causa rumori di fondo che impediscono al sensore di sentirti.
    Tutto questo per dirti: Sei sicuro che l'impianto bluetooth della tua auto, non invii qualche impulso al Galaxy che quindi si comporta esattamente come quando io premo il pulsante dell'auricolare ?
    Per i riavvii , so che sembra una banalità, ma fai attenzione. In una tasca pantalone un pò stretta e giusta per il Galaxy, è molto più facile di quello che sembra che la stoffa, specie se ti accovacci o siedi tenendolo in tasca, vada a premere il puslante laterale senza che tu ti accorga che lo lo spegni e poi lo riavvii. A me era successo al lavoro.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - GT-I9100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me un giorno è rimasta attiva automaticamente la funzione vocale. Ho risolto tutto rientrando nel programma funzioni vocali e disattivando manualmente le funzioni vocali ( passare quindi da on a off ). Lasciando tutto su ON e chiudendo in background rimane tutto funzionante, con una sgradevola durata della batteria.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    il mio problema con i comandi vocali persiste. Si verifica quando il device si collega all'impianto integrato della mia AUDI con l'MMI che ha le funzioni di controllo del telefono.
    La cosa anomala è che a volte quando scendo dall'auto e prendo il galaxy in mano nella parte alta dietro, vicino alla fotocamera, scalda come una stufetta. Questo sia che abbia fatto telefonate in auto ma anche no, è casuale. Per raffreddare il device vado su uso batteria e in pool trovo comandi vocali, ci clicco sopra e faccio arresto forzato. Ma perchè cosa stà facendo? Inoltre dal widget programmi in esecuzione mi da sempre 0. La cosa è fastidiosa per il consumo anomalo della batteria in queste situazioni.
    Grazie per i suggerimenti.
    P.S. Device brand Tim aggiornato con Kies a 2.3.5 launcher originale.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga
    qualcuno ha qualche suggerimento?

    GRAZIE

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9
    Smartphone
    samsung Galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brolo22 Visualizza il messaggio
    Ciao raga
    qualcuno ha qualche suggerimento?

    GRAZIE
    ciao guarda ti aiuto io con piacere....ho ritirato oggi il mio nuovo telefono...l'unica cosa da fare è mandarlo via in garanzia...tornera aggiornato ma sempre con il problema sappilo...lo rimandi e allora possono chiedere la sostituzione. per que problema non c'è nulla da fare è capitato a me!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    C'è una banalissima opzione dentro ai comandi vocali: avvia automaticamente quando connesso a bt. Hai verificato? (Controlla su entrambi)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy