CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

garanzia e assistenza 3 delusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    garanzia e assistenza 3 delusione

    Ragazzi ,non so cosa fare e volevo sapere se qualcuno ha gia avuto un'esperienza simile, praticamente il mio Galaxy s2 preso con 3 con top 400 a ottobre 2011 ha smesso di funzionare all'inprovviso, portato al centro 3 e spedito in assistenza , dopo 15 gg e' ritornato non riparato , hanno detto che c'era ossido all'interno e se voglio ripararlo devo portarlo in un altro centro a pagamento ( senza garanzia), io non so spiegarmi come possa essersi ossidato ,so solo che ero a lavoro e era in borsa funzionante alle 14 e alle 20 era spento, ma secondo voi cosa posso fare ? oltre a prendermela in quel posto intendo, comunque mai piu' 3 il telefono me lo compro a rate per conto mio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Ultimamente l'assistenza samsung sta facendo in questo modo......nn ripara i terminali per ossidazione.....portalo in un altro centro e vedi che ti dicono....se no smontalo da te e vedi dove sta l`ossidazione...compra l'antiossidante e puliscilo con un pennellino.....lo fai un paio di volte. Se no lo porti da me e ci penso io........

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    spanillo (06-04-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Ultimamente l'assistenza samsung sta facendo in questo modo......nn ripara i terminali per ossidazione.....portalo in un altro centro e vedi che ti dicono....se no smontalo da te e vedi dove sta l`ossidazione...compra l'antiossidante e puliscilo con un pennellino.....lo fai un paio di volte. Se no lo porti da me e ci penso io........

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Questa e' bella ho portato il GS2 in un altro centro d'assistenza dove addirittura me lo ha consigliato la commessa 3, e mi ha detto che all'interno di ossido neanche l'ombra , mi ha fatto delle foto delle schede interne e mi ha detto di farmi rivalere , qua ci vuole l'avvocato , io non voglio pagare ancora 25 rate da 29 euro e il telefono per cui avevo fatto l'abbonamento lo ho piu'

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spanillo Visualizza il messaggio
    Questa e' bella ho portato il GS2 in un altro centro d'assistenza dove addirittura me lo ha consigliato la commessa 3, e mi ha detto che all'interno di ossido neanche l'ombra , mi ha fatto delle foto delle schede interne e mi ha detto di farmi rivalere , qua ci vuole l'avvocato , io non voglio pagare ancora 25 rate da 29 euro e il telefono per cui avevo fatto l'abbonamento lo ho piu'
    se il secondo centro è autorizzato perche non lo prendono dentro loro ?

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whippet Visualizza il messaggio
    se il secondo centro è autorizzato perche non lo prendono dentro loro ?
    è possibile che i negozi h3g facciano accordi con centri di riparazione "non ufficiali" del produttore... io ho avuto da mandare in assistenza con h3g un nokia e mi han detto che non si rivolgono ai canali ufficiali per questione dei tempi biblici di riparazione con nokia.

    è possibile che abbiano mandato il telefono ad un centro di questo tipo, ma dato che la garanzia samsung è abbastanza efficiente, per mantenerla "intatta" han chiamato in causa il secondo centro solo per una perizia. altra spiegazione non me ne viene

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spanillo Visualizza il messaggio
    Questa e' bella ho portato il GS2 in un altro centro d'assistenza dove addirittura me lo ha consigliato la commessa 3, e mi ha detto che all'interno di ossido neanche l'ombra , mi ha fatto delle foto delle schede interne e mi ha detto di farmi rivalere , qua ci vuole l'avvocato , io non voglio pagare ancora 25 rate da 29 euro e il telefono per cui avevo fatto l'abbonamento lo ho piu'
    io lo farei accomodare da loro, se autorizzato e poi farei qualcosa nei confronti dell'altro centro...dimostrando anche le foto e il lavoro effettuato.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whippet Visualizza il messaggio
    se il secondo centro è autorizzato perche non lo prendono dentro loro ?
    no il secondo e' un negozio non ufficiale ripara di tutto e la commessa 3 mi ha detto di andare li che e' ingamba e lui non ha trovato tracce di ossido, ora andro' dalla 3 e chiedero' spiegazioni , voglio sapere dove e' l'ossido

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho avuto anche io problemi di ossido ed ho aspettato un mese perche' mi venisse restituito il cell non aggiustato.Nel mio caso l'ossido c'era e lo sapevo, ma ho voluto tentare la furbata portandolo in un centro Samsung. Il problema e' che se il cell e' in garanzia necessariamente un centro che non sia PLATINUM deve mandarlo all'assistenza, chiamiamola cosi', principale.Il mio era fini to a Milano. Il centro samsung gold dove poi ho lasciato il telefono, me lo ha sistemato non in garanzia in un giorno lavorativo, spesa 70 euro ( hanno dovuto ricostruire un pezzo del circuito, una"pista" che si era corrosa.
    Certo, se non c'e' traccia di ossido...ma la pesona da cui l'hai portato non e' riuscita a farti una diagnosi?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no mi ha detto che non saprebbe cosa cambiare , il telefono non da segni di vita e non presenta lesioni sulla scheda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy