Visualizzazione stampabile
-
Ricerca gps
Salve a tutti,
volevo chiedere un consiglio a tutti voi. Quando mi collego al gps con il mio galaxy s2 ci vogliono almeno 3-4 minuti affinché il gps diventi attivo. E' normale? E se non lo è esiste una applicazione che velocizzi il fix?
Aspetto vostre notizie e nel frattempo faccio gli auguri a tutti.
Francesco
-
GPSHelp, è un velocizzatore di aggancio, sul market, amo chiamarlo ancora così rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
fleone
Salve a tutti,
volevo chiedere un consiglio a tutti voi. Quando mi collego al gps con il mio galaxy s2 ci vogliono almeno 3-4 minuti affinché il gps diventi attivo. E' normale? E se non lo è esiste una applicazione che velocizzi il fix?
Aspetto vostre notizie e nel frattempo faccio gli auguri a tutti.
Francesco
-
io lo chiamerò sempre market..comunque, prova Gps Fix..
-
Ti ringrazio per il consiglio ma ho provato a cercarla nel market senza esito, purtroppo
-
Grazie per l'aiuto, domani la provo.
-
-
Salve a tutti..ho un piccolo problemino con il mio GPS,è lentissimo!!Cosa posso fare per rendere la ricerca più veloce??
Vi prego aiutatemi...Grazie
-
Quote:
Mjrko86
Salve a tutti..ho un piccolo problemino con il mio GPS,è lentissimo!!Cosa posso fare per rendere la ricerca più veloce??
Vi prego aiutatemi...Grazie
C'è una sola pagina a questa discussione, basta che la leggi dall'inizio, o scarichi e installi Gpshelp, oppure GPS fix, aiutano la ricerca del segnale, ciao. ;)
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
grazie mille dieguccio,c'ho provato ma niente da fare:( esiste un metodo più efficiente???ps incomincio a dubitare di questo galaxy:(
-
Quote:
Mjrko86
grazie mille dieguccio,c'ho provato ma niente da fare:( esiste un metodo più efficiente???ps incomincio a dubitare di questo galaxy:(
Guarda, io ti assicuro che non ho problemi, lo uso poco, ma quando mi serve è veloce, se lo usi tanto, prova a pulire un po di cache, ciao :)
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK