CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Market impazzito!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Market impazzito!

    Ciao a tutti! Ho un problema: da circa due settimane il market è completamente impazzito! Una volta si - e cento no - riesco a scaricare un app free; per non parlare di quelle a pagamento, non scaricabili. In entrambi i casi esce "si è verificato un errore - 101". Ovviamente se provo ad acquistare direttamente dal mio PC riesco a fare tutto!
    Inutile dirvi che ho formattato la cache del Market, full wipe del telefono, etc... Niente!
    Da una settimana non riesco neanche ad aggiornare le app che possiedo... Mi esce "errore di connessione", come se non fossi online!
    Suggerimenti? Sono disperato!
    Grazie anticipatamente a tutti!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidosnake Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un problema: da circa due settimane il market è completamente impazzito! Una volta si - e cento no - riesco a scaricare un app free; per non parlare di quelle a pagamento, non scaricabili. In entrambi i casi esce "si è verificato un errore - 101". Ovviamente se provo ad acquistare direttamente dal mio PC riesco a fare tutto!
    Inutile dirvi che ho formattato la cache del Market, full wipe del telefono, etc... Niente!
    Da una settimana non riesco neanche ad aggiornare le app che possiedo... Mi esce "errore di connessione", come se non fossi online!
    Suggerimenti? Sono disperato!
    Grazie anticipatamente a tutti!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Hai una rom custom o un firmware originale?





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Hai un grosso virus che sta divorando il tuo sgs2!!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Custom rom ovviamente! ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidosnake Visualizza il messaggio
    Custom rom ovviamente! ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Allora ti conviene chiedere nel thread della rom.
    Può essere che ci sia da fixxare qualcosa.
    Chiedi li

    Chiudo





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy