CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

Ginger vs ics! Come vi trovate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ginger vs ics! Come vi trovate?

    Ho aperto questo nuovo treed per poter parlare di questo dillema: ics - ginger? Parlandovi come smanetone estremo di android e non da noob, ho notato che dopo la versione android 2.3.4 l'ultima con il scrooling elastico bounce ,il nostro tf e pasato da tante transformazioni touch filling sia da parte di samy che anche dal mondo modding. Sui firmware ics recenti oserviamo un continuo lavoro su questo problema del nostro terminale.Il lag dello schermo e atribuito sia al kernel che rom o firmware. Provando tutte le versioni ics (piu di 30!!!) ho notato che il touch tende ad essere controllato e non piu schivoloso come prima.cosi detta hardware acceleration per adesso non va.con ginger questo non accade!sopra tutto se hai un kernel custom con vari modifiche tipo vitalji tweck.Lo so adesso e disponibile anche sul siyah con extweacks.Pero,,,con tutto questi twick il nostro sgs2 ha un pennoso scrooling! Per me l'unica ics che merita provata e cyano 9! Come al solito pero quando torno a nandroid backup versione ginger stock, trovo il mio terminale ...fantastico!!tutto e instant e vellocissimo! Non laga niente e il sistema e molto stabile e leggero!bateria pure!!Allora la domanda e: volete ancora ics!! (lo so ..qualcuno di voi dira:il mio e ok non laga...etc.non e cosi...infatti samsung dopo 6 mesi ancora non ha rilasciato ics in italia o tutta europa)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Scusate gramatica! A voi la parola!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sinceramente io con ics a livello di prestazioni mi ci trovo meglio confronta l'ultima versione di modern combat 3 su ginger stock con kernel normale/cf root vs ics stock/ kernel stock o cf root..e si nota la differenza su ics!! per lo scrolling io quello di ics lo direi più "controllato" di quello di ginger che è più macchinoso.
    Però sembra un pò sistemato con le ultime versioni di ics come la wlp3 wlp4. Comunque c'è ancora da ottimizzare su ics io vedo ancora abbastanza lag nel launcher tw

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Magari come prestazzioni di graffica,si perche ics dovrebbe essere una evoluzione rispeto a ginger. Qui si trata di samy come riesce a adattare al meglio questa versione.speriamo che non e tanto ocupata col sgs3....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io non intendo solo di grafica ma anche un netto aumento di fps durante il gioco

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Si,anche il browser e piu velloce.ma questo non basta per avere un laggy screen.Speriamo che samy ritrovera il touch iniziale del tf.quando lo comprato era paragonabile al mio iphone 4'come risposta schermo.Adesso con ics..,non posso dire lo stesso.e semplicemente machinoso da usare.Se non tornera come prima,ovviamente dovró venderlo e prendermi iphone 5. Oddio i tf che non rispondono in tempo reale.e come pasare da ipad a tablet android:manca la risposta in reeal time!solo il asus prime si salva...come anche il nostro sgs2 rispeto ad altri android.Se uno e fan di questo e che una cosa funzioni bene,non guarda se e win,ios o android.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah boh non so che dirti io mi son trovato bene con ics sopratutto ora con la cyano... vado fuori discussione ma vendere un gs2 per prendere un iphone 5 si
    Sa che cosa ci si aspetta ovvero all'80% sarà ipad 3 rimpicciolito....prova a immaginare l's3 potrebbe essere straottimizzato.

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Si,anche il browser e piu velloce.ma questo non basta per avere un laggy screen.Speriamo che samy ritrovera il touch iniziale del tf.quando lo comprato era paragonabile al mio iphone 4'come risposta schermo.Adesso con ics..,non posso dire lo stesso.e semplicemente machinoso da usare.Se non tornera come prima,ovviamente dovró venderlo e prendermi iphone 5. Oddio i tf che non rispondono in tempo reale.e come pasare da ipad a tablet android:manca la risposta in reeal time!solo il asus prime si salva...come anche il nostro sgs2 rispeto ad altri android.Se uno e fan di questo e che una cosa funzioni bene,non guarda se e win,ios o android.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non capisco, un thread per magari sciogliere qualche perplessità a chi volesse o meno passare a ICS, è diventato un paragone tra samsung e Apple? :confused:
    Piccolo ot :
    Poi, per consiglio, abbiamo capito che sei bravo con il modding, ma già scrivi con disattenzione, poi usi abbreviativi tecnici, ma mica è un SMS con un amico!
    Fine OT
    Ciao

    DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io ho provato varie rom di ics, ma poi sono tornato a ginger meno esoso di risorse e piu tutto. Per me il progetto ics, visti anche i fallimenti degli ultimi rilasci di ginger in teoria piu samplici da proporre, sara' a lunga lunga distanza. Ovviamente parere personale.

    Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.


    Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    Io ho provato varie rom di ics, ma poi sono tornato a ginger meno esoso di risorse e piu tutto. Per me il progetto ics, visti anche i fallimenti degli ultimi rilasci di ginger in teoria piu samplici da proporre, sara' a lunga lunga distanza. Ovviamente parere personale.

    Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
    mha io l'ho trovato nettamente l'opposto...memoria ram ne trovo sempre più libera rispetto a GB consumo batterie è equivalente e velocità è nettamente superiore... se trovato problemi di lag è per via di quella monnezza di TW della samsung... ho scaricato la rom del grande Cis e messo su un launcher alternativo e funge tutto alla grandee... mai nessun problema...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy