Visualizzazione stampabile
-
icon pack ics per apex
Salve buonasera qualcuno sa dove posso trovare l'icon pack per il launcher apex? ( e kome inselirle) grazie per le risposte
-
MetroStation cercalo sul play store ci sono un centinaio di icone alle quali puoi mattere il colore che vuoi e tra l'altro non è nemmeno pesantissimo:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe2793
Salve buonasera qualcuno sa dove posso trovare l'icon pack per il launcher apex? ( e kome inselirle) grazie per le risposte
niente K per favore..
-
Quote:
nigno
niente K per favore..
mi devi perdonare è la forza dell'abitudine so che è vietato ma non ci faccio neanche caso scusatemi
Quote:
Menego90
MetroStation cercalo sul play store ci sono un centinaio di icone alle quali puoi mattere il colore che vuoi e tra l'altro non è nemmeno pesantissimo:)
io volevo proprio quelle di ics per il launcher apex e volevo essere spiegato come si mettono
-
Quote:
peppe2793
io volevo proprio quelle di ics per il launcher apex e volevo essere spiegato come si mettono
E dopo la k... LOL rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
peppe2793
mi devi perdonare è la forza dell'abitudine so che è vietato ma non ci faccio neanche caso scusatemi
Allora proprio per apex c'è poco ma una volta scaricato tieni premuto qualche secondo sull'icona che vuoi cambiare clicchi modifica,clicchi sull'icona di defaul e poi selezioni pacchetto icone ADW e da li le scegli!!!
-
Consiglio anche simple test che ti permette di crearti icone di testo da solo :D