Visualizzazione stampabile
-
Helpp!!!
Salve a tutti nn so cosa ho mosso ma ogni volta che mi chiama qualcuno oppure mi manda un messaggio il telefono oltre alla suonieria impostata pronuncia anche il nome o il numero di ki sta chiamando...come tolgo questa opzione????
Granzie anticipatamente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
II) REGOLE DI DISCUSSIONE
Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.
La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore. Per cui fai attenzione a quello che scrivi, e se desideri una correzione/modifica, segnalalo al Moderatore di sezione che provvederà quanto prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albyizback
Salve a tutti nn so cosa ho mosso ma ogni volta che mi chiama qualcuno oppure mi manda un messaggio il telefono oltre alla suonieria impostata pronuncia anche il nome o il numero di ki sta chiamando...come tolgo questa opzione????
Hai la modalità auto attiva.Disattivala
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albyizback
Ti hanno risposto ottimamente....
Chiudo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html