CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

galaxy s2 Problema in chiamata con linea gsm!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    non saprei più a cosa pensare...se hai moddato il cell, a sto punto prova a cambiare rom!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Novità???? Io Mi stò esaurendo porca ... !!! sto pensando a venderlo perchè non posso andare avanti cosi dai un cell di questa amniera fa piu' fruscio lui che un cell di 15 € della NOKIA ....... cose da pazzi . al dilà del fatto che quando passa da UMTS a GSM tiene quel secondo di pausa poi quando e in GSM dentro al cell fa un rumore pazzesco ! isopportabile (il rumore e come quello che quando metti il cel vicino a una cassa dello stereo quell bii bii bi bi bi bi ) , ma a voi fa tutte qyeste cose?? ho chiamato anche la samsung ma nemmeno loro sanno un Ca...... Che diamine però piu' andiamo avanti e piu' fanno cose che non funzionano
    P:S aggiornato anche con ICS 4.0.3 lo stesso problema !!

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    prova una cosa drastica a questo punto: fai un deep clean 2 una pulizia più profonda di quella non penso esista !!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa sarebbe ??? ho abbena fatto il ripristino di fabbrica a nulla sempre la stessa cosa , ieri ho provato con l'auricolare quello con il filo magia non si sente nulla cioè e come se fosse che la cassa del cell fosse troppo vicino al ricevitore di linea e gli crea questo orribilie rumore !!!

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moscato90 Visualizza il messaggio
    Cosa sarebbe ??? ho abbena fatto il ripristino di fabbrica a nulla sempre la stessa cosa , ieri ho provato con l'auricolare quello con il filo magia non si sente nulla cioè e come se fosse che la cassa del cell fosse troppo vicino al ricevitore di linea e gli crea questo orribilie rumore !!!
    ecco qui...https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho novità .... Sono andato da quello che me lo ha venduto e mi ha detto che e normale che quando passa da UMTS a GPRS ci stà qualche secondo di vuoto .....Mhaa so anni che possego cell che sono umts e mai fatto sto problema testato con il mio Wave per vedere nulla lu nn fà nulla nn secondi di vuoto , e nemmeno questo fastidiosissimo bii biib bii ke si sente quando e in GPRS .. sono agosciato non saperei nn sò Cosa fare !!! ED ho paura che se lo mando alla SAmsung nn risolvono nulla ma possibile che anche questo caso e sucesso solo a mè??? AIUTOOOO

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moscato90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho novità .... Sono andato da quello che me lo ha venduto e mi ha detto che e normale che quando passa da UMTS a GPRS ci stà qualche secondo di vuoto .....Mhaa so anni che possego cell che sono umts e mai fatto sto problema testato con il mio Wave per vedere nulla lu nn fà nulla nn secondi di vuoto , e nemmeno questo fastidiosissimo bii biib bii ke si sente quando e in GPRS .. sono agosciato non saperei nn sò Cosa fare !!! ED ho paura che se lo mando alla SAmsung nn risolvono nulla ma possibile che anche questo caso e sucesso solo a mè??? AIUTOOOO
    ma quello che te lo ha venduto è un negozio o un privato?!? continuo a sostenere comunque che non è normale, al contrario di quello che ti hanno detto... -.-

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda io ho lo stesso problema,quando da 3g passa in auto a 2 g si sente questo vuoto che però dura solo un secondo poi si sente tuto bene.lo stesso lo fa anche al contrario,quello succede solo quando abbiamo poco campo.però non lo vedo come un grosso problema .ciao

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Idem come sopra... Galaxy s2 ICS operatore Vodafone.. Quando passo da 3g a 2g perdo un attimo di chiamata. Onestamente con i Phone 4 e stessa sim non ho mai avuto problemi..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questa sera sono stato in un centro Samsung assistenza .. Allora mi hanno fatto provare altri 2 GS 2 appena arrivati dall'asistenza e quel fruscio nella rete GPRS si sente lo stesso. Riguardando lo stacco non potevamo provare essendoci molta rete UMTS ..Sostengo che il cell di mia madre di 15 € si sente meglio e non possiede questi problemi ma , cavolo spendo 600€ per un top di gamma al dilà di tutto quello che fà .. la parte telefonica e scarsa di sicuro !! come qualità .. Non me lo sarei mai aspettato che per passare da 3G A gprs ci volesse almeno 1 secondo di vuoto !! e poi dicono ke sono meglio gli apple a sto punto !! visto che sono solo pochi anni che hanno scoperto la rete UMTS !! SOno diventati professionisti quando noi in Italia e da tanto che esiste !! Che vergogna !!! Se altri utanti anno lo stesso problema comunicatelooo !!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy