Visualizzazione stampabile
-
Usb
:'( vi prego aiutatemi ho un problema grandissimO!! Allora da questa mattina quando vado a collegare il mio Sgs2 al pc , il pc non riconosce il telefono!! Io dal cellulare sento il rumorino ma dal pc non arriva alcun suono!! Non so come fare aiutatemi perfavore!! ç_ç
-
-
Sisi ho cambiato anche porta :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FogliaNera
Sisi ho cambiato anche porta :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sei sicuro di avere installato i driver da pc?Ossia tramite Kies?
-
Adesso che sto vedendo proprio il pc non riconosce nessun'USB
-
Quote:
FogliaNera
Adesso che sto vedendo proprio il pc non riconosce nessun'USB
Androidiani App
Allora forse il problema è proprio del pc.. ;)
Fammi sapere
-
Mha non so proprio come devo fare... non so se sia possibile ma oggi la corrente se ne andata potrebbe essere per quello ...
-
Quote:
FogliaNera
Mha non so proprio come devo fare... non so se sia possibile ma oggi la corrente se ne andata potrebbe essere per quello ...
Androidiani App
Reinstalla i driver USB del Pc
-
Stesso problema capitato in ufficio dopo un'interruzione improvvisa di corrente.
Se dopo aver seguito il suggerimento di Francys-t non risolvi prova in quest'altro modo:
Premessa
All'interno della cartella INF (percorso c://windows/inf) si crea un file che tiene conto di tutte le periferiche usb connesse al pc.
Questo file si chiama infcache.1
Cercalo e cancellalo (per vedere il file devi avere attivata l'opzione "visualizza file e cartelle nascosti".
Al riavvio le porte usb torneranno a funzionare correttamente.
Se neanche così risolvi scarica "usbdeview" e usa questo programma per ripristinare le porte usb.