Salve a tutti, oggi mi sono accorto che andando su impostazioni>Info sul dispositivo>Stato>Numero di Serie , c'è scritto " unknown "
anche a voi è così o è successo qualcosa al mio s2 ?
Salve a tutti, oggi mi sono accorto che andando su impostazioni>Info sul dispositivo>Stato>Numero di Serie , c'è scritto " unknown "
anche a voi è così o è successo qualcosa al mio s2 ?
Capita quando flashi il vecchio bootloader su firmware che di serie hanno il nuovo, non lo hai perso, la cosa aveva allarmato anche me, mettendo ICS e mi sono accorto che quando ho finito di flashare il firmware, il numero di serie era presente, dopo aver flashato il vecchio botloader da "Unknow"![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Anche il mio ha unknown ma non me ne curo...ho i backup della cartella EFS che è la cosa più importante![]()
Ma quindi scusate, se uno dovesse mandarlo in garanzia si potrebbero accorgere che è stato flashato il vecchio bootloader e fare storie?
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
2 volte su 3 i fenomeni dell'assistenza sono meno esperti di noi...se non vedono cazzate grossolane non vanno a cercare il pelo nell'uovo! Ovvio che se vedono il counter attivo magari si insospettiscono...ma che vadano a scovare questa piccolezza la vedo molto ardua![]()
Puo comparire ugualmente questa scritta nonostante uno usi mobil odin pro???
Ankio ho la scritta unknow. Mai usato odin apparte la prima prima volta x il root.
Fw 4.0.3 XLPS
THANKS![]()
Ma il codice imei è intero? È uguale a quello sulla scocca del telefono sotto la batteria?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE