Visualizzazione stampabile
-
voce viva?
ragazzi ciao,quando sento la voce dei comandi vocali anche alzandola al massimo è bassina tanto che in auto faccio fatica a sentire cosa dice,.sapete se è una peculiaritò del s2?oppure è il mio device che non va bene?
ps. sapete dirmi se cè un modo per alzarla di più?grazie a tutti di questo splendido foruuuummme.
-
hai alzato il volume multimediale?
impostazioni audio, controlla lì, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
ragazzi ciao,quando sento la voce dei comandi vocali anche alzandola al massimo è bassina tanto che in auto faccio fatica a sentire cosa dice,.sapete se è una peculiaritò del s2?oppure è il mio device che non va bene?
ps. sapete dirmi se cè un modo per alzarla di più?grazie a tutti di questo splendido foruuuummme.
-
allora sono andato in una canzone e con il tasto laterale su e giù ho alzato al massimo il volume ,che va a 15.non è la stessa cosa che alzarlo da li?a prposito in quella impo che mi hai detto cè la voce sistema che è bassa,cosa si riferisce quella voce?
-
Fai una cosa scarica slider widget da li gestisci tutti i volumi., e ricorda che ogni app cambia un po e volume poi e multimediale e cosi via.
Se sono stato di aiuto un thanks e gradito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
allora sono andato in una canzone e con il tasto laterale su e giù ho alzato al massimo il volume ,che va a 15.non è la stessa cosa che alzarlo da li?a prposito in quella impo che mi hai detto cè la voce sistema che è bassa,cosa si riferisce quella voce?
Amen, alza il volume a sistema :)
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
ma a cosa si riferiscono questi volumi,?
1) chiamata in arrivo?
2)multimedia?
3)sistema?
4)notifica?
-
Tutti e 4 servono per diverse funziono, se per la suoneria la vuoi a 15 e per il sistema la vuoi a 3 la selezioni da li oppure dalle impostazioni del cell, smanetta anche un po che non fa mai male ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App