Visualizzazione stampabile
-
Perde suonerie
Ciao, mi è già accaduto mi sembra altre due volte, al mattino riaccendendolo mi ritrovo le suonerie di default , immagino siano quelle. Nella lista non trovo selezionato nulla e si verifica solo per le chiamate che per gli sms le uniche personalizzate e su external_sd, guarda caso.
Ho la 2.3.6 e fino ad ora nessun problema tranne questo.
Vi ringrazio se mi date qualche consiglio o se vi è capitato come avete risolto, è fastidioso trovarsi improvvisamente cambiati i suoni
Grazie.
-
nessuno tanto gentile da darmi un consiglio??
-
Capita anche a me a volte, ma non ho la più pallida idea di cosa possa scatenare tale bug (forse dipende dalla tipologia del contatto, ovvero da dove ce l'hai memorizzato).
-
Io non ho suonerie in base al contatto ne ho una per tutti ...non sono molto raffinato :)
Io penso possa avere a che fare sul fatto che il file è sulla sd esterna ma mi scoccia spostare tutto sul telefono.
Speravo qualcuno potesse avere avuto lo stesso problema e magari trovato la soluzione anche cercando in rete non si trova nulla.
Grazie comunque per la risposta molto gentile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lestatx
Io non ho suonerie in base al contatto ne ho una per tutti ...non sono molto raffinato :)
Io penso possa avere a che fare sul fatto che il file è sulla sd esterna ma mi scoccia spostare tutto sul telefono.
Speravo qualcuno potesse avere avuto lo stesso problema e magari trovato la soluzione anche cercando in rete non si trova nulla.
Grazie comunque per la risposta molto gentile
Se hai le suonerie sulla sd è facile che succeda questo. Altra causa può essere se hai i contatti sulla sim.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Grazie Paolov si ho i contatti sulla sim e suonerie sulle sim
Beh se capita sto tranquillo e magari appena uscirà ics approfitto e sposto tutto su telefono
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lestatx
Grazie Paolov si ho i contatti sulla sim e suonerie sulle sim
Beh se capita sto tranquillo e magari appena uscirà ics approfitto e sposto tutto su telefono
Grazie
Se hai i contatti sulla sim, quando spegni il telefono, perde l'associazione.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2