CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tethering wifi Galaxy S2, i dispositivi non si connettono (wpa_supplicant modificato)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tethering wifi Galaxy S2, i dispositivi non si connettono (wpa_supplicant modificato)

    Ciao,
    ho letto un po di commenti sotto e non ho trovato analogie con il mio problema, non so se fosse meglio postare questa discussione nella sezione mod.

    Comunque,
    Ho un Galaxy S2, quando attivo la funzione router wifi nessun dispositivo riesce a connettersi alla rete, ne PC ne altri telefoni.

    I pc vedono la rete, tentano la connessione ma falliscono, il messaggio connessione in corso resta fisso per molto tempo.

    i telefoni invece sembrano connettersi ma dopo qualche secondo si disconnettono nuovamente.

    L'unica modifica che ho fatto al mio SG2 è il file di sistema Wpa_supplicant, perchè l'originale non era in grado di vedere le reti ad HOC, così ne ho installato uno mod in grado di vedere anche le reti HOC. Non so se questo ha influito sul corretto funzionamento del tethering wifi.

    Qualcuno sa come uscirne?

    Saluti
    Lorenzo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo_real
    Ciao,
    ho letto un po di commenti sotto e non ho trovato analogie con il mio problema, non so se fosse meglio postare questa discussione nella sezione mod.

    Comunque,
    Ho un Galaxy S2, quando attivo la funzione router wifi nessun dispositivo riesce a connettersi alla rete, ne PC ne altri telefoni.

    I pc vedono la rete, tentano la connessione ma falliscono, il messaggio connessione in corso resta fisso per molto tempo.

    i telefoni invece sembrano connettersi ma dopo qualche secondo si disconnettono nuovamente.

    L'unica modifica che ho fatto al mio SG2 è il file di sistema Wpa_supplicant, perchè l'originale non era in grado di vedere le reti ad HOC, così ne ho installato uno mod in grado di vedere anche le reti HOC. Non so se questo ha influito sul corretto funzionamento del tethering wifi.

    Qualcuno sa come uscirne?

    Saluti
    Lorenzo

    A me il pc ci metteva circa 1 minuto a connettersi e a volte falliva la connessione. Non saprei dirti ma di certo ci sono dei ritardi di connessione. Penso che tutto dipenda dal gs2 e non dal pc perchè a me con il mio wifi netgear si connette in 5 secondi circa


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy