CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli su accessori e acquisti - Samsung Galaxy GS2:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di rulezbecca


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    LG-H815

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Consigli su accessori e acquisti - Samsung Galaxy GS2:

    Buon pomeriggio, mi sono spulciato il regolamento e mi sembra non ci siano problemi all'apertura di un topic (se interessa tanti utenti anche in rilievo) relativo a consigli sugli accessori per il nostro gioiellino.
    Intendiamoci è facile googlare per trovare in 3 secondi infiniti negozi per custodie, dock station, tastiere bluetooth, batterie, cavistica ecc. ma nel mio caso - acquisto di un JIG (arrivatomi spaccato per due volte da negozi differenti) -, mi sono trovato a Piemmare alcuni utenti per sapere di preciso dove avevano effettuato l'acquisto, per essere sicuro che il link/negozio/pezzo fosse "esatto".

    Comunque sia, visto che siamo in tema, volevo sapere se qualche utente aveva consigli su:

    1) Acquisto di un paio di auricolari BT per sportivi
    Non ha importanza se il BT mi succhia via la batteria, mi serve che durino almeno un paio di ore e si incastrino bene sulle orecchie (x footing e/o Parkour)

    2) Acquisto di una MicroSD da 32 GB, ovviamente che non crei problemi al nostro GS2. Fra le tante che ho visionato, questa mi sembrava adatta --> link

    3) Acquisto di una dock station per auto. Ecco, su questo argomento so praticamente zero, si vocifera che convenga prenderne uno (modello iphone) che si incastra sulle fessure dell' areatore frontale del cruscotto, visto che i modelli con ventosa, aderiscono male in caso di pioggia o esposizione prolungata al sole.

    Ok, ho detto tutto. Un Thanks sicuro a chi elargirà il proprio suggerimento

    A dopo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Eccolo

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=53769

    Posta li....

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    rulezbecca (11-04-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy