Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
La sveglio non funziona
ragazzi e da una settimana che ho preso questo fantastico terminale ma quando ieri ho puntato la sveglia ha fatto cilecca arrecandomi qualche problemino:-[ ma lasciamo stare pensando fosse stato un mio difetto ho provato varie volte ad impostarla ma niente non suona!! volume al massimo ring selezionato ma niente quale potrebbe essere la causa?
il telefono dovrebbe avere una rom stock non so perchè l'ho preso usato e lui mi ha detto che tutto non è stato mai modificato magari se vi mando uno screen delle informazioni telefono potete dirmelo voi allego!Allegato 8461
-
Quando imposti l'orario con salva ti dice tra quanto si attiva la sveglia ?
-
sveglia impostata a 6 giorni e un minuto da oggi questo è quello che mi dice quando salvo
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus86
sveglia impostata a 6 giorni e un minuto da oggi questo è quello che mi dice quando salvo
Il tel lo lasci acceso vero?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
si ho fatto anche prove a distanza di un minuto ma niente!
riguardo alla alla foto che ho postato vedi anomalie?
-
Quote:
marcus86
La sveglia ti suonerà martedì prossimo
-
onoo! e come faccio? la soluzione?
-
Quote:
marcus86
onoo! e come faccio? la soluzione?
vai su"ripetizione sveglia" e imposta da li
-
Sono andato su ripetizione ed ho impostato evento unico e ora sembra andare grazie!! ho un'altro quesito ma come faccio a sapere se il mio telefono monta una rom originale e se è stato flashato? c'è un modo per capirlo?
sopra ho postato una foto vi sembra tutto apposto?