Visualizzazione stampabile
-
alcune domande
intanto perdonatemi in anticipo ma sono nuovo del mondo android e nuovissimo possessore del gs2
ho cercato in giro ma non ho trovato risposte soddisfacenti
l'auricolare in dotazione non controlla la radio?
l'auricolare in dotazione ad alcuni nokia tipo n97 ed n95 l'ho messo nel gs2 e non mi sembra compatibile,come mai?
pensavo di aver risolto con quello perchè ha i tasti per cambiare brano e per cambiare volume,ma niente,
infine, c'è un modo per mettere il blocco al display senza passare sempre dal tasto fisico di accenzione?
grazie mille in anticipo per le risposte
-
La radio funziona con qualsiasi cuffia, inoltre le cuffie per i nokia hanno il jack proprietario. Per il blocco ci sono alcune app sul market cerca li
-
grazie per la risposta,ma se premo il tasto dell'auricolare quando sento gli mp3 mi cambia canzone,se sento la radio non mi cambia stazione,come mai?
la cuffia nokia ha il normale jack quindi non capisco perchè non dovrebbe funzionare ed eventualmente quale auricolare posso comprare che mi dia la possibilità di cambiare stazioni e comandare il volume audio?
per il discorso del blocco mi potresti dare qualche nome di app che faccia al caso mio,vorrei evitare di toccare sempre il tasto fisico di accenzione per sbloccare il display.
grazie per chi mi risponderà
-
cavolo,non pensavo fosse così difficile trovare un auricolare per l'gs2,mi potete aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
framonte1977
cavolo,non pensavo fosse così difficile trovare un auricolare per l'gs2,mi potete aiutare?
Prova a postare qui è il thread ufficiale per gli accessori :
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
quoto e chiudo