CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto "riconoscimento" SII usato(Italia, brand, noBrand...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aiuto "riconoscimento" SII usato(Italia, brand, noBrand...)

    Ciao a tutti, ho cercato all'interno del forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
    Volendo acquistare un SII usato ma ancora nuovo e sigillato esiste un modo, tramite un codice riportato sulla confezione o altro, per capire se e' un apparecchio brandizzato e se ha garanzia italiana o europea?

    Altro dubbio mi sorge in merito ai terminali aggiornati ad ICS dichiarati "in garanzia" che, correggetemi se sbaglio, se coperti da garanzia italiana vedrebbero questa decaduta causa aggiornamento non ufficiale(se non erro l'ultimo agg.Ufficiale e' la Gingerbird 2.3.6 per nobrand) sto sbagliando?

    Vi ringrazio infinitamente per la pazienza verso un novizio del sistema Android.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BruceOriginal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho cercato all'interno del forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
    Volendo acquistare un SII usato ma ancora nuovo e sigillato esiste un modo, tramite un codice riportato sulla confezione o altro, per capire se e' un apparecchio brandizzato e se ha garanzia italiana o europea?

    Altro dubbio mi sorge in merito ai terminali aggiornati ad ICS dichiarati "in garanzia" che, correggetemi se sbaglio, se coperti da garanzia italiana vedrebbero questa decaduta causa aggiornamento non ufficiale(se non erro l'ultimo agg.Ufficiale e' la Gingerbird 2.3.6 per nobrand) sto sbagliando?

    Vi ringrazio infinitamente per la pazienza verso un novizio del sistema Android.
    Grazie.
    qui avevi tutto
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    quindi hai cercato male

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Zicky, avevo visto il topic indicato ma non ho trovato nulla in merito all'eventuale presenza di identificativo sulla confezione infatti per quanto concerne la presenza del codice sul telefono ok ma il "problema" e' dato dal fatto che il cell e' incelofanato e che chi lo vende non sa ne' se sia brand ne' se sia con garanzia italiana quindi per questo mi serviva sapere se esistesse un modo per scoprirlo dalla confezione.

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BruceOriginal Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Zicky, avevo visto il topic indicato ma non ho trovato nulla in merito all'eventuale presenza di identificativo sulla confezione infatti per quanto concerne la presenza del codice sul telefono ok ma il "problema" e' dato dal fatto che il cell e' incelofanato e che chi lo vende non sa ne' se sia brand ne' se sia con garanzia italiana quindi per questo mi serviva sapere se esistesse un modo per scoprirlo dalla confezione.
    Fammi capire... Tu compri da una persona che ha un telefono "incellofanato" ma non sa cosa ti vende??????


    Lo conosci o stai al rischio?????





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il cell e' un regalo "non gradito", essendo lui iphoniano sfegatato, quindi lo rivende cosi' come l'ha ricevuto completo di ricevuta. Non lo conosco ma la presenza di ricevuta e lo scambio a mano mi sembrano sufficienti. Se hai consigli da darmi in merito sono ben accetti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy