Visualizzazione stampabile
-
Campo magnetico?
Ciao a tutti, da un pò di tempo noto che quando sono a casa il mio s2 si riavvia ogni 3-4 ore mentre quando mi trovo in qualsiasi altro posto non succede..non credo sia un problema di firmware o altro anche perché succede la stessa identica cosa a mia sorella col suo, a questo punto sto pensando a un particolare campo magnetico qui a casa; mi chiedevo se magari qualcuno ha avuto un problema del genere e come l'ha risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Ciao a tutti, da un pò di tempo noto che quando sono a casa il mio s2 si riavvia ogni 3-4 ore mentre quando mi trovo in qualsiasi altro posto non succede..non credo sia un problema di firmware o altro anche perché succede la stessa identica cosa a mia sorella col suo, a questo punto sto pensando a un particolare campo magnetico qui a casa; mi chiedevo se magari qualcuno ha avuto un problema del genere e come l'ha risolto?
Se fosse vero io mi preoccuperei del cervello non del telefono....
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
comunque puoi fare una prova mettendo il terminale in una scatola di alluminio (vaschette alimentari sono ottime o scatola di scarpe ricoperta di domopack) che funzionano da isolante e vedi se continua a farlo
-
Infatti me lo domandavo più che altro per noi che ci viviamo..ora provo a isolarlo e semmai farò fare un controllo da un elettricista a casa boh!
-
Uno strumento misuratore di campi magnetici lo puoi comprare con circa 150 eurozzi, e poi ti puo sempre servire non si sa mai
inviato dal mio roccioso GS2
-
Grazie ora ci penso anche se opterei più per tecnico!
-
dovrebbe essere il wifi se lo fa solo acasa.
-
si, il wifi, o un ripetitore di segnale wifi, oppure anche un sistema d'allarme...
-
Sistemi d'allarme non ce ne sono, sarà allora il mio modem wi-fi..pago la telecom per farmi bombardare col loro modem
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Sistemi d'allarme non ce ne sono, sarà allora il mio modem wi-fi..pago la telecom per farmi bombardare col loro modem
primadi tutto prova a spegnere quello allora ... e vedi se smettono di dare problemi