Visualizzazione stampabile
-
Secondo me è solo un po do polvere
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
Secondo me la caduta ha provocato lo spostamento di un po di polvere e adesso si è sistemato nella fotocamera...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
A questo punto la settimana prossima me lo faccio rismontare...:S
-
Secondo me non è polvere, soprattutto se lo fa dopo la caduta.Una volta mi è caduta una nikon (fotocamera),dopo quella caduta le foto presentavano un alone in un punto preciso della foto (sempre lo stesso).Ho dovuto mandarla in assistenza.
Penso si sia spostato qualcosa internamente a livello di ottica o sensore.Comunque non è che sto gufando, spero per te sia polvere.
-
Quote:
swordfish75
Secondo me non è polvere, soprattutto se lo fa dopo la caduta.Una volta mi è caduta una nikon (fotocamera),dopo quella caduta le foto presentavano un alone in un punto preciso della foto (sempre lo stesso).Ho dovuto mandarla in assistenza.
Penso si sia spostato qualcosa internamente a livello di ottica o sensore.Comunque non è che sto gufando, spero per te sia polvere.
Lunedì prossimo presumibilmente vado per la terza volta al centro assistenza e vedo loro che dicono, se mi dicono che si deve sostituire la fotocamera e che devo aspettare mille giorni allora penso che me lo tengo così... sinceramente non mi va di stare troppo tempo senza cellulare..
-
L'alone cmq è una cosa,quella piccola macchiolina un'altra:)
-
Quote:
vampireblood
L'alone cmq è una cosa,quella piccola macchiolina un'altra:)
In teoria neanche l'alone rosa dovrebbe esserci? E' un problema che affligge i vecchi modelli e va portato in garanzia per questo?
-
Anche l'alone nn è cosa normale ma mi sembra tu abbia detto sia l'ombra...
-
portalo in assistenza...non è normale.
-
A me l'alone rosso lo ha praticamente sempre dato apparte alcune rom e lo stesso a dei miei amici
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vampireblood
Anche l'alone nn è cosa normale ma mi sembra tu abbia detto sia l'ombra...
Non è né l'alone (che non mi disturba), né l'ombra (dovuta al mio dito). E' una macchiolina piccola viola sulla sinistra, zoomma per nbotarla meglio.