ho modificato il lin in prima pagina per mettere meglio in evidenza il difetto, riporto il link : accatittippi://img69.imageshack.us/img69/8899/20120413150850.jpg
ho modificato il lin in prima pagina per mettere meglio in evidenza il difetto, riporto il link : accatittippi://img69.imageshack.us/img69/8899/20120413150850.jpg
Ragazzi purtroppo è comparso anche a me lo stesso problema, avete idea sul come risolvere?
Mi inserisco nella discussione per chiedere una cosa: è un pó di tempo che c'è una macchia in alto quando faccio le foto con la fotocamera posteriore. Il problema è che se metto modalità video e poi lo faccio non mi esce più nessuna macchia. Cosa può essere?
spero qualcuno abbia risolto,comparsa anche a me
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Al 90 per 100 (anche di più) è il gruppo fotocamera. Cambiare software non aiuta. Ho avuto un esperienza simile e ho provato di tutto. A me si era rovinata l'ottica perché avevo dimenticata accesa la torcia in modalità strong con la cyanogenmod. Per 5 euro può valere ancora la pena cambiarla anche attualmente.. Device piccolino, anche se non conpattissimo che può essere utili per foto con poche pretese. Fa il suo dovere.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App