Visualizzazione stampabile
-
Ps ora mi segna 54°
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Soprattutto quando si sta x scaricare la batteria.. E aumenta continuamente.. Poi che la temperatura aumenta quando si carica mi va bene.. Però penso sia esagerato.. Daverro faccio fatica ad averlo fra le mani per parecchio.. Il telefono è! xD E prima di aggiornare non mi succedeva..
Inviato dal mio GT-I9100
Fai Wipe Cache e Dalvik da Recovery
-
Mi sa che ci vuole il root giusto? Ancora nn l'ho fatto.. Non ne ho sentito il bisogno fino ad ora
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
antony991
Mi sa che ci vuole il root giusto? Ancora nn l'ho fatto.. Non ne ho sentito il bisogno fino ad ora
Inviato dal mio GT-I9100
Fallo,almeno proviamo,piu fattori..
-
Allora era arrivato a 56 gradi e ho deciso di spegnerlo.. Ho tolto la batteria e la parte di metallo che mantiene la Sim era bollente! E anche la fotocamera.. Ho riacceso e mi segnava 35° come temperatura.. Ora in poco tempo è già a 51°..Ah quando ho spento avevo il 19 % di batteria.. Quando l'ho riacceso il 26%..:confused:..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
antony991
Allora era arrivato a 56 gradi e ho deciso di spegnerlo.. Ho tolto la batteria e la parte di metallo che mantiene la Sim era bollente! E anche la fotocamera.. Ho riacceso e mi segnava 35° come temperatura.. Ora in poco tempo è già a 51°..Ah quando ho spento avevo il 19 % di batteria.. Quando l'ho riacceso il 26%..:confused:..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provi a fare come ti ho detto?
-
Va bene grazie.. Più tardi o domani ti dico se ci hai azzeccato xD lo spero!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
antony991
Va bene grazie.. Più tardi o domani ti dico se ci hai azzeccato xD lo spero!
Inviato dal mio GT-I9100
Ok fammi sapere,per i Grazie isa il pollicione ;)
-
Quote:
Francys-t
Fai Wipe Cache e Dalvik da Recovery
Ciao scusa di solito quanto tempo impiega il cell per riavviarsi dopo aver fatto il wipe dalvik?ed è "pericoloso"?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi io ho lo stesso problema, al minimo utilizzo la temperatura sta mediamente sui 36/40° e ho toccato punte di 51°, il tutto nella parte superiore del cellulare e non la batteria.
Cosa vuol dire "Fai Wipe Cache e Dalvik da Recovery"???