Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordx85x
Ragazzi io ho lo stesso problema, al minimo utilizzo la temperatura sta mediamente sui 36/40° e ho toccato punte di 51°, il tutto nella parte superiore del cellulare e non la batteria.
Cosa vuol dire "Fai Wipe Cache e Dalvik da Recovery"???
Non sono un esperto ma da qllo che ho capito il wipe cache elimina appunto i cache delle applicazioni mentre il wipe dalvik "azzera" il processo Java che gestisce le applicazioni ..praticamente lo resetta.. da quello che ho capito.. se sbaglio correggetemi così imparerò anche io xD
Inviato dal mio GT-I9100
-
mi sembra che tu ci abbia preso in entrambe le spiegazioni..sei riuscito a fare il root e i wipe? ;)
Quote:
antony991
Non sono un esperto ma da qllo che ho capito il wipe cache elimina appunto i cache delle applicazioni mentre il wipe dalvik "azzera" il processo Java che gestisce le applicazioni ..praticamente lo resetta.. da quello che ho capito.. se sbaglio correggetemi così imparerò anche io xD
Inviato dal mio GT-I9100
-
il root si c'è una guida apposita che non aziona neanche il counter (praticamente è come se non invalidi la garanzia) qst è il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=140340
i wipe ancora non li ho fatti principalmente per mancanza di tempo.. e poi il wipe dalvik mi sembra un tantino pericoloso :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
antony991
il root si c'è una guida apposita che non aziona neanche il counter (praticamente è come se non invalidi la garanzia) qst è il link
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=140340
i wipe ancora non li ho fatti principalmente per mancanza di tempo.. e poi il wipe dalvik mi sembra un tantino pericoloso :D
Inviato dal mio GT-I9100
Se fai il root la garanzia la perdi anche con questo metodo...
Con il wipe dalvik non c'è nessun pericolo e non perdi nessun dato
-
Quote:
jacobrucia
Se fai il root la garanzia la perdi anche con questo metodo...
Con il wipe dalvik non c'è nessun pericolo e non perdi nessun dato
Ah allora scusate pensavo che poi disinstallando in caso di invio in assistenza non capivano che era stato fatto il root :p.. per quanto riguarda il wipe dalvik dopo averlo fatto ci vuole molto tempo per riavviarsi? Perché il telefono mi serve :D e magari lo faccio domenica con tranquillitá
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
antony991
Ah allora scusate pensavo che poi disinstallando in caso di invio in assistenza non capivano che era stato fatto il root :p.. per quanto riguarda il wipe dalvik dopo averlo fatto ci vuole molto tempo per riavviarsi? Perché il telefono mi serve :D e magari lo faccio domenica con tranquillitá
Inviato dal mio GT-I9100
Per "disinstallarlo" devi flashare il firmware originale....
Quanto pensi che ci voglia.... Una giornata????
Ci vorrà qualche minuto...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Francys-t
Fai Wipe Cache e Dalvik da Recovery
Fatto e almeno per ora non cambia nnt... boh!..
Inviato dal mio GT-I9100
-
anche a me succede. oggi dopo una telefonata di circa 10 minuti, è diventata molto calda la parte alta del cell. ed ho jellybam 5.2 e kernel siyah-dorinmax v7.47. accetto consigli ps. come si vede la temperatura della batteria?
-
Quote:
massi2209
come si vede la temperatura della batteria?
Installa battery widget, è sul play store ma non so se la misurazione sia affidabilissima! ;)
-
ragazzi il mio s2 scalda un botto!! sia con isc che con jb stock...anche se non lo uso o è sotto carica ed in modo particolare nella parte inferiore del telefono (il bordo vicino la cassa per intenderci)...qualcuno ha un consiglio?