Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordx85x
Ragazzi io ho lo stesso problema, al minimo utilizzo la temperatura sta mediamente sui 36/40° e ho toccato punte di 51°, il tutto nella parte superiore del cellulare e non la batteria.
Cosa vuol dire "Fai Wipe Cache e Dalvik da Recovery"???
Non sono un esperto ma da qllo che ho capito il wipe cache elimina appunto i cache delle applicazioni mentre il wipe dalvik "azzera" il processo Java che gestisce le applicazioni ..praticamente lo resetta.. da quello che ho capito.. se sbaglio correggetemi così imparerò anche io xD
Inviato dal mio GT-I9100
-
mi sembra che tu ci abbia preso in entrambe le spiegazioni..sei riuscito a fare il root e i wipe? ;)
Quote:
antony991
Non sono un esperto ma da qllo che ho capito il wipe cache elimina appunto i cache delle applicazioni mentre il wipe dalvik "azzera" il processo Java che gestisce le applicazioni ..praticamente lo resetta.. da quello che ho capito.. se sbaglio correggetemi così imparerò anche io xD
Inviato dal mio GT-I9100
-
il root si c'è una guida apposita che non aziona neanche il counter (praticamente è come se non invalidi la garanzia) qst è il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=140340
i wipe ancora non li ho fatti principalmente per mancanza di tempo.. e poi il wipe dalvik mi sembra un tantino pericoloso :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
antony991
il root si c'è una guida apposita che non aziona neanche il counter (praticamente è come se non invalidi la garanzia) qst è il link
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=140340
i wipe ancora non li ho fatti principalmente per mancanza di tempo.. e poi il wipe dalvik mi sembra un tantino pericoloso :D
Inviato dal mio GT-I9100
Se fai il root la garanzia la perdi anche con questo metodo...
Con il wipe dalvik non c'è nessun pericolo e non perdi nessun dato
-
Quote:
jacobrucia
Se fai il root la garanzia la perdi anche con questo metodo...