Visualizzazione stampabile
-
connessione solo in gsm
salve...avevo giá aperto un thread..e ho appurato che la mia zona non ha copertura hspa in questo periodo con Vodafone...ora ho notato un'altra cosa: se metto il mio gs2 solo in gsm resce a navigarmi anche se lentamente...se a casa mia(dove ultimamente non c'è copertura)lo metto in gsm/wcdma o solo wcdma non naviga....come mai?cioè se non c'è copertura non dovrebbe navigare nemmeno in gsm...o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Con "non c'è copertura" intendi che anche se tu passi in wcdma non ti appare il 3g/H sopra le tacche del segnale???il gprs/edge è dall'hsdpa x questo funziona...altrimenti nn potresti nemmeno mandare msg e fare chianate se tu nn avessi proprio segnale...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da vampireblood
Con "non c'è copertura" intendi che anche se tu passi in wcdma non ti appare il 3g/H sopra le tacche del segnale???il gprs/edge è dall'hsdpa x questo funziona...altrimenti nn potresti nemmeno mandare msg e fare chianate se tu nn avessi proprio segnale...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
No....il segnale h+ o quello 3g mi appaiono se metto il wcdma..ma nn riesco a navigare
-
e ti switcha continuamente tra i 2???
-
Quote:
e ti switcha continuamente tra i 2???
No...mi rimane su h+ ma nella mia zona se non lo metto in gsm non mi naviga
-
molto strano allora, significa che avranno qualche problema di linea oppure che stanno facendo dei lavori al ripetitore...strano perchè ti risulta h+ ma non riesci a navigare...bah...prova con un altro cell che non sia il gs2...
-
Quote:
molto strano allora, significa che avranno qualche problema di linea oppure che stanno facendo dei lavori al ripetitore...strano perchè ti risulta h+ ma non riesci a navigare...bah...prova con un altro cell che non sia il gs2...
Ho fatto gia delle prove...ho mesao la sim vodafone nel nexus s di mio fratello e nn naviga nemmeno...poi la sua tim nel mio e viaggia tranquillamente..comunque il problema me lo fa solo nella zone dove abito,a 4-5 km da casa va una scheggia...e alla vodafone mi hanno detto che hanno fatto i controlli e non c'è nessun problema -.-''
-
io ho un problema simile se vado in città...io che abito in un paesino con la wind va che è una meraviglia...se scendo in città mi fa lo stesso problema...e anche la wind non ha nessun problema...mah...e questo me lo fa sia con il note che col gs2...
-
Quote:
io ho un problema simile se vado in città...io che abito in un paesino con la wind va che è una meraviglia...se scendo in città mi fa lo stesso problema...e anche la wind non ha nessun problema...mah...e questo me lo fa sia con il note che col gs2...
Capito :) peró a me prima non lo faceva...lo fa da una settimana 0.0 non penso che sia per il fatto che ho cambiato firmware(ho ics xxlps) ...ho provato molti modem e me lo fa con tutti...cmq dopo appena entro da pc ti metto i thanks ;)
-
sai come potresti risolvere, digita questo codice nel tastierino come se volessi fare una chiamata *#301279# PER GINGERBREAD *#*#301279#*#* PER ICS Clicca su [2] CHANGE HSPA REVISION e poi Clicca [1] RELEASE 99 (HSPA OFF), poi pigia il tasto back fino a tornare alla home del gs2 e poi riavvia (così ti si aprirà solo in 3g e vedi se si connette così, io così ho risolto, xò così si connette solo in 3g meglio di niente) se in caso poi non risolvi, rifai il codice, Clicca su [2] CHANGE HSPA REVISION e poi Clicca [3] RELEASE 6(HSDPA/HSUPA) poi pigia il tasto back fino a tornare alla home del gs2 e poi riavvia così ritorna tutto come prima...