CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

SMS da scheda di memoria esterna al galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SMS da scheda di memoria esterna al galaxy s2

    Ciao ragazzi, ho comprato il galaxy s2 ed ho lasciato il vecchio nokia n95...nel nokia seppur di piccola memoria avevo una scheda memory in cui ci sono salvate foto, video ed sms...mettendola nel galaxy questa mi visualizza solo le foto ed i video, gli sms è come se non esistessero e nella sezione messaggi mi dice ''nessuna conversazione''...è normale? cioè non legge gli sms da una memory esterna? oppure posso far qualcosa per farli visualizzare? e poi, ora gli sms che arrivano, verranno salvati sulla memory o sulla memoria del cellulare?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mery0101 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato il galaxy s2 ed ho lasciato il vecchio nokia n95...nel nokia seppur di piccola memoria avevo una scheda memory in cui ci sono salvate foto, video ed sms...mettendola nel galaxy questa mi visualizza solo le foto ed i video, gli sms è come se non esistessero e nella sezione messaggi mi dice ''nessuna conversazione''...è normale? cioè non legge gli sms da una memory esterna? oppure posso far qualcosa per farli visualizzare? e poi, ora gli sms che arrivano, verranno salvati sulla memory o sulla memoria del cellulare?

    Grazie mille
    Vengono salvati sul tel e non verranno mai letti quelli che hai nella memoria

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi non c'è neanche un'applicazione che permetterebbe di poterli salvare da memory a telefono?!

    Grazie mille per la risposta velocissima

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Gli sms vengono letti, ricevuti e salvati solo sulla memoria del telefono, non è possibile fare come nei Nokia il salvataggio su SD. L'unica cosa che puoi fare è utilizzare mybackuppro o sms backup & restore per fare un backup degli sms/mms e caso mai un ripristino in caso di reset. In alternativa se ti fidi di Kies, fai backup con quello.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garf02 sono diciamo pratica di tecnologia, ma non di moltissime cose, il backup che mi dici fa si che questi sms vengano salvati sul pc o sulla memoria del telefono?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mery0101 Visualizza il messaggio
    Garf02 sono diciamo pratica di tecnologia, ma non di moltissime cose, il backup che mi dici fa si che questi sms vengano salvati sul pc o sulla memoria del telefono?
    garth intende per i messaggi futuri che avrai..
    per i vecchi mi sa che ti tocca googleaggare per vedere se c'è qualche modo di esportarli da nokia e importarti su android..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, infatti provando ho capito che intendeva proprio quello.. con il backup infatti non ha rilevato nessun sms.. proverò a portare tutto sul programma nokia ovi e vediamo se c'è qualcosa per portarli in android.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy