CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Maledetti comandi vocali...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Unhappy

    Maledetti comandi vocali...

    Salve a tutti, non so cosa ne pensate ma Vlingo preinstallato nel SGS2 è una piaga. A volte mi si avvia anche premendo una sola volta il tasto home e urla "cosa vuoi fare". Dove diavolo posso disabilitare l'avvio dal tasto fisico? Non ne posso più... Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    vai nelle sue impostazioni, poi se non sbaglio puoi mettere un widget con la possibilità di attivarlo al volo, ciao

    Quote Originariamente inviato da danroxi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non so cosa ne pensate ma Vlingo preinstallato nel SGS2 è una piaga. A volte mi si avvia anche premendo una sola volta il tasto home e urla "cosa vuoi fare". Dove diavolo posso disabilitare l'avvio dal tasto fisico? Non ne posso più... Grazie a tutti.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    vai nelle sue impostazioni, poi se non sbaglio puoi mettere un widget con la possibilità di attivarlo al volo, ciao
    Sarò scemo ma non ho trovato nessuna delle due...

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    vai nelle scorciatoie dovrebbe essere lì il diciamo widget
    per disattivare il richiamo , prova nelle impostazioni avanzate, non ricordo e non c'è l'ho più, ciao

    Quote Originariamente inviato da danroxi Visualizza il messaggio
    Sarò scemo ma non ho trovato nessuna delle due...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    io lo cancellato con titanium backup.tanto rimane l'altro di google sul tf . quella icona verde.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' abbastanza strano che un solo click sul tasto home lo avvii, poiche' il suo avvio standard e' previsto con un DOPPIO click sul tasto home e a patto che il display sia illuminato.
    Controlla inoltre di non avere inserita la funzionalita' dell'avvio di voice control con un doppio "tocco" sulla custodia del telefono. Io la prima mattina di utilizzo son diventato matto , perche' era sul supporto dell'auto e ogni volta che prendevo due asperita' della strada quello partiva a domandarmi cosa volevo fare...... Ci ho messo 15 minuti di blasfemia a capire cosa provocava l'avvio ...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    se provi ad andare nelle impostazioni delle Funzioni vocali (lanci il programma funzioni vocali poi Impostazioni-->Impostazioni funzioni vocali), togliendo la spunta da "Pronuncia Suggerimenti" (sotto testo da indicare a voce) almeno non urla più "cosa vuoi fare"... Il fatto che parta qualche volta con un solo click del tasto home può darsi che sia un baco...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è un modo di disattivare l'avvio dei comandi vocali col doppio click sul tasto home senza rimuovere l'applicazione? Non so a voi ma a me succede spesso che partano inavvertitamente... Vorrei poterli avviare solo da widget mannaggia...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2,Asus Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho lo stesso problema con l'avvio dei comandi vocali spesso con un solo click...
    esiste un app non root per "fregare" la gesture del doppio click? anche bloccarla definitivamente non sarebbe male, non amo parlare col tel!

    grazie, ciao

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian_s81 Visualizza il messaggio
    anch'io ho lo stesso problema con l'avvio dei comandi vocali spesso con un solo click...
    esiste un app non root per "fregare" la gesture del doppio click? anche bloccarla definitivamente non sarebbe male, non amo parlare col tel!

    grazie, ciao
    ho risolto nel modo piu spiacevole: vai in applicazioni, tutte, e cerca comandi vocali e "cancella dati", in questo modo con l'avvio di comandi vocali ti chiederà di accettare i termini e condizioni d'uso, quindi non ci sarà la spiacevole voce. Per usare altri comandi vocali scarica dal play store "vlingo"!

    Quote Originariamente inviato da danroxi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non so cosa ne pensate ma Vlingo preinstallato nel SGS2 è una piaga. A volte mi si avvia anche premendo una sola volta il tasto home e urla "cosa vuoi fare". Dove diavolo posso disabilitare l'avvio dal tasto fisico? Non ne posso più... Grazie a tutti.
    si...con titanium la disinstalli...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy