Visualizzazione stampabile
-
hai risolto???menomale allora il firmware che ti ho dato era giusto:)...perfetto...comunque per trasformarlo in galaxy s2 la vedo dura perchè hanno caratteristiche tecniche differenti...credo che l'utente si riferisca alla versione nfc che perderebbe solo l'nfc ma hanno caratteristiche uguali...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
hai risolto???menomale allora il firmware che ti ho dato era giusto:)...perfetto...comunque per trasformarlo in galaxy s2 la vedo dura perchè hanno caratteristiche tecniche differenti...credo che l'utente si riferisca alla versione nfc che perderebbe solo l'nfc ma hanno caratteristiche uguali...
magari, ma per caso hai il link anche di quello???
-
no, xkè appunto non ho trovato niente su google che testimonia di una trasformazione dal tuo gs2 lte hd al gs2...
-
Quote:
vampireblood
no, xkè appunto non ho trovato niente su google che testimonia di una trasformazione dal tuo gs2 lte hd al gs2...
no parlavo della versione nfc
-
e a che ti serve scusa???vuoi flasharlo sul tuo???
-
ti spiego, a me della tv ecc non mi interessa, io vorrei semplicemente mettere ice cream se si può e mettere la lingua italiana.Stop
-
forse non mi sono spiegato bene, te lo rispiego...allora, il tuo galaxy s2 con quello normale e cioè gt-i9100 e quello nfc galaxy s2 nfc gt-i9100p condivide solo il nome galaxy s2...ha un processore diverso, display diverso e se non erro anche gpu diversa...comunque, sul tuo galaxy s2 shv-e120s puoi flashare soltanto i firmware fatti per il tuo gs2, altrimenti brikki il telefono capisci???per questo quando hai chiesto il firmware l'altra volta ho cercato attentamente il firmware per il tuo altrimenti lo avresti "rotto"...e così accadrebbe se flashi il firmware di un'altro galaxy s2...l'unica cosa che ti posso consigliare è provare questa rom moddata [GUIDE + ROM] Team Leader 1.3 for the Samsung Galaxy S II HD E120S - xda-developers che è l'unica che io abbia trovato per il tuo gs2 ma non sono certo che abbia altre lingue...
-
Quote:
vampireblood
forse non mi sono spiegato bene, te lo rispiego...allora, il tuo galaxy s2 con quello normale e cioè gt-i9100 e quello nfc galaxy s2 nfc gt-i9100p condivide solo il nome galaxy s2...ha un processore diverso, display diverso e se non erro anche gpu diversa...comunque, sul tuo galaxy s2 shv-e120s puoi flashare soltanto i firmware fatti per il tuo gs2, altrimenti brikki il telefono capisci???per questo quando hai chiesto il firmware l'altra volta ho cercato attentamente il firmware per il tuo altrimenti lo avresti "rotto"...e così accadrebbe se flashi il firmware di un'altro galaxy s2...l'unica cosa che ti posso consigliare è provare questa rom moddata
[GUIDE + ROM] Team Leader 1.3 for the Samsung Galaxy S II HD E120S - xda-developers che è l'unica che io abbia trovato per il tuo gs2 ma non sono certo che abbia altre lingue...
grazie mille per l'aiuto e scusa per la mia poca praticità :D, solo che prima di fare qualche cavolata volevo essere sicuro di quello che stavo facendo.
-
non c'è bisogno che ti scusi:)siamo qui proprio per aiutarci a vicenda:)