Visualizzazione stampabile
-
Pulsante di accensione
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho la netta sensazione che il pulsante di accensione abbia una corsa più breve del solito... come se fosse rientrato e avesse meno gioco..
funzionare funziona ma non sento quel bel clak che sentivo all'inizio...
è una mia sensazione o qualcun'altro l'ha riscontrato? I pulsanti del volume sono ben più sporgenti..
magari è una mia fissa ma volevo un riscontro..
grazie mille
-
forse è probabile che se lo possiedi da tempo per forza un po di gioco l ha perso...e poi anche se non senti il "clak":) non vuol dire che sia daneggiato o altro ma solo che a furia di accenderlo sia rientrato e basta l importante è che funzioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
k52n
forse è probabile che se lo possiedi da tempo per forza un po di gioco l ha perso...e poi anche se non senti il "clak":) non vuol dire che sia daneggiato o altro ma solo che a furia di accenderlo sia rientrato e basta l importante è che funzioni
Quoto se ce l'hai da tempo magari si è un po' allentato!
Vabbe che sto telefono è una belva ma anche risente della vecchiaia rotfl
-
eeeh, tristemente l'unica cosa a cui non c'è rimedio è il tempo...come noi ci acciacchiamo anche il gs2 soffre di vecchiaia:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
eeeh, tristemente l'unica cosa a cui non c'è rimedio è il tempo...come noi ci acciacchiamo anche il gs2 soffre di vecchiaia:)
scusa una cosuccia..... me lo sono comprato a ottobre e leggendo quello che hai scritto mi sono gratato i sottoscritti ben bene NON SI SA' MAI ............;)
-
ahahahaha:)ovviamente facendo gli scongiuri dovuti:)
-
Idem per me; ce l'ho da soli due mesi e praticamente l'avrò spento 10 volte in tutto (non posso spegnerlo mai per motivi di lavoro).