Originariamente inviato da
sesse_m
Ho mandato in riparazione il galaxy di mia mamma perchè non carica più la batteria (messaggio batteria surriscaldata, rileva una temperatura di 67°) Dopo più di un mese d'attesa il telefono è tornato non riparato - reso per
riparazione antieconomica. Dopo un paio di settimane e con molte insistenze finalmente oggi ci hanno mandato le foto del danno del telefono. La carta dell'assistenza parla di "danni ai circuiti elettronici" - fuori garanzia e riparazione antieconomica (Non ci hanno neanche proposto un preventivo).
Io non riesco a capire che tipo di danno sia, come avrei fatto a causarlo io su un telefono praticamente nuovo (neanche 3 mesi di utilizzo). E' ossido? E' un circuito bruciato? Secondo voi si può farci qualcosa?
E se non l'ho causato io come posso rivalermi alla samsung perchè lo aggiustino? Anche se la riparazione fosse antieconomica se la non ho causato io il danno sono tenuti a ripararlo o sostituirlo, giusto?
Ho comprato due samsung con la promozione in comodato tre e tutti e due sono finiti in assistenza entro i primi due mesi, il primo è stato riparato in garanzia, per fortuna, questo mi è stato reso così. Mi viene da pensare che la tre si procuri per darli in comodato partite di cellulari fallati... Altre esperienze/opinioni in proposito?
galaxy s2.jpg
Se il problema fosse solo che non carica la batteria secondo voi potrei almeno continuare ad usarlo caricando la batteria esternamente o con un altro telefono?
Dopo aver provato un cellulare così non si riesce più a farne a meno...